Vai al contenuto
Bididi Bodidi Bu

Mark T. James - La gioia di correre in salita. Come un cane nero ha illuminato ogni cosa (2024)

Messaggi raccomandati

Bididi Bodidi Bu

41-ABPgrl-NUL-SL500.jpg

La storia vera di un uomo di successo che credeva di aver perso tutto, ma che saprà rinascere grazie alla corsa e all'amore di un cane.

Mark ha una vita apparentemente perfetta: bello come un attore, è un broker di successo a Londra e ha una relazione stabile da molti anni. Ma all'improvviso una profonda depressione si abbatte su di lui e stravolge il suo mondo.

Per cercare di ritrovare se stesso, lascia la capitale inglese per spostarsi in Italia, nelle Langhe piemontesi. Mark, però, non riesce a trovare pace fino a quando non gli viene affidato Black, un labrador nero pieno di vita, grazie al quale scopre la corsa in montagna. Per la prima volta in vita sua, Mark conoscerà la gioia di fare fatica, di correre in salita.

"Black correva, e se aveva dei pensieri dovevano essere allegri. Guardandolo, mi prese una smodata voglia di correre anch’io: la volevo a tutti i costi quella leggerezza che vedevo in lui." - Mark T. James

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 618,8 Mb

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Un Grazie è sempre gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...