Vai al contenuto
nico83rm

Problemi accesso per utilizzo Chatgpt

Messaggi raccomandati

nico83rm

Buongiorno a tutti,

scrivo in merito alla creazione di un account per utilizzare Chatgpt. A qualcuno è capito che il proprio account è stato disabilitato perché non ha effettuato la verifica dell'età?

Io ho l'account bloccato per questo motivo, avevo ricevuto mail da parte di OpenAi che entro una data dovevo effettuare questa autentificazione al prossimo login con il servizio Yoti ID.

Io purtroppo non ho visto questa mail, perché andata nella posta indesiderata, e ora non riesco più ad accedere perché mi dice che il mio account è stato bloccato.

Ho aperto reclamo con OpenAi, anche per chiedere come poter concludere l'autentificazione dell'età, ma da 15 giorni ancora non ho avuto risposta.

Per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@nico83rm non conosco la procedura di registrazione... ma non e' possibile utilizzare un'altra mail e cominciare da capo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
nico83rm
Inviato (modificato)

Volevo evitare di utilizzare altra email, ma se non avrò risposta o trovo una soluzione entro fine mese farò cosi.

Modificato da nico83rm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
nico83rm

Alla fine ho risolto, dopo circa una 10 di giorni mi hanno risposto e mi hanno mandato la procedura per terminare l'autentificazione.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...