Vai al contenuto
Bididi Bodidi Bu

Mister Retro Machine Wash Deluxe v2.X

Messaggi raccomandati

Bididi Bodidi Bu

xmwd-vers-home-image3-jpg-pagespeed-ic-p

Finalmente puoi creare texture di immagini di qualità professionale, effetti di invecchiamento e di alterazione degli agenti atmosferici con i nostri filtri. Questo potente plug-in facile da usare include oltre 3.500 preimpostazioni e milioni di possibilità!

FOTOGRAFIA
Invecchia e invecchia le tue fotografie con una ricca qualità strutturale, lasciando tutti a chiedersi come hai creato una profondità così magistrale nelle tue immagini. Machine Wash Deluxe è stato utilizzato da fotografi professionisti per anni, ora puoi creare rapidamente questi look avvincenti con questo plug-in facile da usare!

GRAPHIC DESIGN
Porta i tuoi progetti di design al livello successivo con questi fantastici filtri! Machine Wash Deluxe dona al tuo lavoro di progettazione un autentico tocco di realismo e un'autentica sensazione tattile che aggiunge profondità e carattere! Usa Machine Wash Deluxe quando vuoi dare ai tuoi disegni quel tocco in più

TIPOGRAFIA E LINE ART
L'hai visto su magliette famose in tutto il mondo, titoli televisivi e cinematografici e ora i TUOI progetti di design possono brillare con Machine Wash Deluxe! Il nostro filtro originale, unico nel suo genere, fa risaltare la tua tipografia e le tue opere d'arte con texture realistiche e una qualità tattile che è un piacere per gli occhi!

Requisiti:

- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 2 Gb Hard Disk

Screen:

xwash-type-jpg-pagespeed-ic-QJXDxj-W2-C.

Lingua: Inglese

HomePage

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Link Download:

Peso: 1,97 Gb

Mister Retro Machine Wash Deluxe v2.1

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Un Grazie è sempre gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...