Vai al contenuto
Bididi Bodidi Bu

Image-Line FL Studio Producer Edition v21.X Portable

Messaggi raccomandati

Bididi Bodidi Bu

ajpj4-pizn1.png

FL Studio è un completo ambiente di produzione musicale o Digital Audio Workstation (DAW). Rappresentando oltre 20 anni di sviluppo innovativo, ha tutto ciò che serve in un unico pacchetto per comporre, organizzare, registrare, modificare, mixare e padroneggiare la musica di qualità professionale.

Il mixer
Mescola e masterizza la musica secondo i più alti standard professionali. Tutte le funzionalità necessarie per creare le produzioni più complesse di oggi, tra cui: catene di effetti, mandate audio, controllo sidechain, automazione avanzata, compensazione del ritardo del plug-in e altro ancora...

Piano Roll
Il Piano Roll di FL Studio ha la meritata reputazione come miglior rullo per pianoforte nel settore. Il rullo Piano viene utilizzato per inviare note e dati di automazione agli strumenti plug-in. Comprende una vasta gamma di strumenti per facilitare la modifica e la manipolazione dei punteggi complessi.

Browser e playlist
Nessun altro DAW corrisponde alla flessibilità della playlist di FL Studio. Le tracce possono contenere note, audio e automazione. Potete inserire qualsiasi tipo di dati ovunque e persino sovrapporli. Usa il Browser per organizzare tutti i dati nel tuo progetto. Libera il tuo flusso di lavoro e la tua mente!

Oltre 80 plugin inclusi
FL Studio Producer Edition include oltre 80 plug-in di strumenti ed effetti che coprono l'automazione, la riproduzione / manipolazione del campione, la sintesi, la compressione, il ritardo, il filtraggio di equalizzazione, flanging, phasing, chorus, riverbero, distorsione, bit-crushing e altro. Con FL Studio sarai pronto per creare praticamente qualsiasi stile.

Requisiti:

- 2Ghz Intel Pentium 4 / AMD Athlon 64 (or later) compatible CPU with full SSE2 support.
- Running XP (with service pack 3), Vista or Windows 7, 8.1 & 10 (in 32 or 64 Bit)
- 8 Gb or more RAM recommended
- 2 Gb free disk space
- Soundcard with DirectSound drivers. ASIO/ASIO2 compatible required for audio recording (FL Studio installs with generic ASIO4ALL drivers)

Screen:

 

vJP.jpg

Lingua: Inglese

HomePage

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Link Download:

Peso: 989,6 Mb

Image-Line FL Studio Producer Edition v21.2.3 Build 4004 64 Bit Portable

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Un Grazie è sempre gradito

Modificato da Bididi Bodidi Bu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bididi Bodidi Bu

Nuovo aggiornamento da v21.2.2 Build 3914 a v21.2.3 Build 4004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...