Vai al contenuto
G4U55

Blue Oak Bridge (2023)

Messaggi raccomandati

G4U55

8lYPV8v.png


Blue.Oak.Bridge-TENOKE | 807MB

GENERE: Indie, GDR, Simulazione
SVILUPPATORE: Lemon Seed Studio
EDITORE: Lemon Seed Studio
DATA DI RILASCIO: 6 lug 2023

Dopo essere approdato su una strana spiaggia, questa è la tua occasione per ricominciare da capo in un'accogliente fattoria. Gli affascinanti abitanti del villaggio di Eloria ti accolgono nelle loro vite pacifiche, ma presto scopri che ci sono problemi in arrivo.

Ora i tuoi amici hanno bisogno del tuo aiuto. Una potente magia infetta i fiumi e le foreste, i mostri invadono le vecchie miniere e la Biblioteca di Quercia Blu, un tempo trafficata, giace in rovina.
Chi possiede la biblioteca? Ti ritrovi invischiato in una storia di magia proibita, antichi segreti e una ricerca per unire Eloria quando la regina Isa e l'intrepido imprenditore Alonzo si scontrano proprio su questa questione.

Certo, puoi rinunciare a tutto per una vita semplice nella tua fattoria.

Coltiva i raccolti, alleva il bestiame, gestisci un caffè e foraggi e pesca in tutta l'isola. Tutto ciò che fai nella tua fattoria e scopri sull'isola può essere venduto, preparato in pozioni, regalato agli amici, donato alla biblioteca o utilizzato per potenziare armi e strumenti. Non dimenticare di includere animali fantastici e raccolti fantastici nel mix per rendere la tua vita a Eloria un po' più facile!!

Usa i tuoi profitti per personalizzare il tuo personaggio, espandere la tua fattoria e prenderti cura del tuo bestiame e dei tuoi animali domestici. Ci sono oltre 30 personaggi, ognuno con storie uniche, e 15 storie d'amore fino ad oggi, si innamorano e si sposano.

Caratteristiche:

- Raccolti:
Coltiva oltre 50 tipi di colture, tra cui una varietà di semi, fiori, frutti, colture fantastiche e ortaggi che variano a seconda delle stagioni.

Dona il tuo raccolto ai compendi di flora e fauna nella biblioteca. Forse preferiresti prendere il tuo tempo per convertire i tuoi raccolti in sottaceti, marmellate, succhi e vini. Certo, puoi sempre vendere o regalare ciò che coltivi ai tuoi amici.

- Animali da fattoria:
Acquista pulcini, vitelli, agnelli e maialini da Cedric e allevali per farli diventare bestiame adulto. Assicurati di prenderti cura del tuo bestiame e di accarezzarlo spesso. Meglio tratti i tuoi animali, migliori sono i prodotti che producono. Aggiungi prodotti speciali al tuo raccolto allevando animali fantastici Elorian, come il Gokey Crab, il Rose-Nosed Eakey e l'Oakipine.

Adotta un animale domestico che ti segua nel tuo viaggio e ti tenga compagnia nella tua fattoria, anche quando pianti le patate. Scegli tra cani, gatti, animali domestici Elorian e altro ancora.

- Pozioni e fantasia:
Trova Hazel, la strega nella foresta, per scoprire i segreti delle Grandi Streghe di Eloria e preparare pozioni. Scopri oltre 20 pozioni che hanno effetti di gioco unici, come il teletrasporto, il ripristino della tua salute e l'influenza del tempo per alterare la tua fattoria.

Ispirati dai nostri racconti fantasy preferiti, abbiamo riempito Blue Oak Bridge con una ricca ed emozionante tradizione piena di misteri magici e antichi miti.

- Personalizzazione del personaggio:
Abbraccia la tua creatività e vestiti come desideri! Visita il sarto e il barbiere locale per scegliere tra una vasta gamma di costumi, accessori e acconciature. Forse indosserai un orologio da tasca o un cappello Panama.

- Personalizzazione della fattoria:
Decora la tua fattoria fino all'ultimo dettaglio con oltre XXXXX oggetti di creazione. Per una fattoria da cartolina, visita Enzo il falegname per costruire fienili e silos. Che tu crei una fattoria pratica o un accogliente croft, è sempre meglio essere creativi.

Raccogli risorse e raccogli ricette per creare nuovi oggetti e decorazioni. Puoi creare stazioni di fermentazione per preparare tè e caffè, case delle api per produrre mieli o convertitori per produrre vini, marmellate e formaggi. Usa i tuoi convertitori per produrre prodotti più redditizi, avvicinandoti di un passo alla costruzione della fattoria dei tuoi sogni.

- Bar:
Usando i raccolti che coltivi e le risorse che raccogli, puoi creare oltre 60 ricette da vendere nel tuo bar. Vendendo cibo al tuo bar, hai la possibilità di fare più soldi di quanto faresti se lo vendessi al proprietario del negozio generale. Tuttavia, non dare un prezzo troppo alto ai piatti o rischi che il cibo marcisca!

- Eloriani:
Fai amicizia con oltre 30 personaggi! Fai loro regali e completa missioni uniche per vedere le loro storie. Scoprirai i loro segreti più profondi e oscuri lungo la strada? C'è solo un modo per scoprirlo...
15 storie d'amore stanno aspettando che qualcuno di speciale vada ad appuntamenti e si innamori. Se sei pronto per qualcosa di più, visita Sophie ed Ezra al Beautiful Bureau per celebrare il tuo matrimonio perfetto.

-Eloria:
Dal trambusto del villaggio alle misteriose miniere, abbiamo riempito Eloria di emozionanti luoghi di bellezza che ti faranno tornare per averne di più. Al centro di tutto c'è l'Antica Quercia Blu nella biblioteca.

- Strumenti, estrazione mineraria, minerali:
Scava in profondità nelle miniere di Elorian con i tuoi fidati strumenti per raccogliere rame, ferro, oro e ossidiana. Usa i tuoi minerali per la creazione, le missioni o per fondere lingotti redditizi. Dovresti anche visitare Marcelo e utilizzare i minerali per aggiornare i tuoi strumenti se desideri esplorare i livelli più profondi delle miniere. Più a fondo scavi, più minerali troverai.
Ma attenzione, la leggenda narra che le miniere ospitano innumerevoli mostri antichi.

- Combattimento:
Ci sono molti mostri pericolosi nelle miniere di Eloria. Più approfondisci, più avrai bisogno di studiare i loro comportamenti per sconfiggerli e guadagnare drop di mostri. Scegli la tua spada o martello perfetto e padroneggia i due stili di combattimento: a una mano e a due mani. Ricordati di aggiornare le tue armi e prendere le tue pozioni. Non vuoi affrontare un cavaliere perduto solo con la tua spada arrugginita. Fidati di noi.

- Pesca:
I fiumi e la spiaggia di Eloria pullulano di vita marina, quindi prenditi una pausa dalla tua fattoria per mostrare il tuo talento di pescatore. Il vecchio cane salato Kipp rimarrà impressionato se catturi ogni varietà.
Aggiorna la tua vecchia canna da pesca per catturare oltre 50 specie di pesci che cambiano con le stagioni, inclusi pesci leggendari che richiedono tutte le tue abilità per essere catturati. Dona il tuo pescato al Sealife Compendium nella biblioteca per la ricerca o vendilo se preferisci fare soldi.

Kipp ha individuato pesci contaminati in tutta Eloria e ha bisogno del tuo aiuto per curarli, quindi tirali su e salva i mari dai danni ambientali.

0y31.png

Nascondi Contenuto

MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7+ / 8.1 / 10 64 bit
Processore: Intel i5 Processor
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: ATI 7770, Nvidia GeForce GTX 660 2GB
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card

Screenshots

Nascondi Contenuto

365155396_ss_266ed51200d26b6e3278c77d674 
365155397_ss_230d0c792b15658a585059e0ea9 
365155398_ss_95f9085ce3b4ad488ea6a62b9cc 
365155399_ss_6ff5832573fe08248db894966f7 
365155400_ss_1ad046ca80bb2638691ff9303c2 
365155401_ss_a4be000f8b67420b3dc0ba9614e


NFO

Nascondi Contenuto

1. Extract and burn or mount the .iso
2. Run SETUP.exe and install the game
3. Play

****** ESTRAZIONE SINGOLA ******

JTcrWn6.png

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...