Vai al contenuto
NoNames

Udemy - Giochiamo A Parlare

Messaggi raccomandati

NoNames

sLkc.jpg



Il corso per mamme che vogliono aiutare il proprio bimbo a PARLARE


Cosa imparerai:
giochi e attività per stimolare il proprio bambino a parlare
strategie per migliorare e rendere più comprensibile il linguaggio dei bambini
come imparano a parlare i bambini
cosa serve per imparare a parlare
campanelli d'allarme

Richiede
motivazione, disponibilità e voglia di aiutare il proprio bambino a farsi capire

Il tuo bambino non parla come quelli della sua età?
Il corso "Giochiamo a parlare" ha lo scopo di aiutarti a capire, analizzare e mettere in pratica i suggerimenti e le strategie linguistiche che favoriranno lo sviluppo del linguaggio del tuo bimbo.
Il linguaggio è una delle funzioni più importanti nella vita dell'uomo: senza di esso tante delle nostre attività quotidiane diventerebbero impossibili o molto difficoltose.
Le parole servono infatti a spiegare il significato degli oggetti o delle situazioni, in modo tale che chi le ascolta possa partecipare ad un'informazione condivisa.
Con le parole comunichiamo, ci esprimiamo e comprendiamo.
Le parole ci definiscono e ci aiutano a comunicare con gli altri.Saper comunicare in modo corretto implica aspetti quali farsi capire, capire gli altri e comprendere meglio quello che ci succede.
Il linguaggio, dunque, ha una grande influenza sul risultato dei nostri progetti o sull'andamento delle nostre relazioni, ci consente di abbracciare un'idea, di comunicare i nostri sentimenti, di fare commenti sul mondo e di comprendere le ragioni degli altri.

Aiutare il tuo bambino con le giuste modalità educative e comunicative, in particolare nei primi anni di vita gli permetterà di:ampliare il linguaggiomigliorare le capacità narrativefarsi capire dagli altrievitare le frustrazioni che derivano dal non essere chiaro e intellegibilefacilitare gli apprendimenti scolastici, di cui il linguaggio è un prerequisito fondamentalepotenziare lo sviluppo cognitivo e l'intelligenza relazionale

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 5.59 GB

BUON DOWNLOAD

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...