Vai al contenuto
Sp4wn93

The King of Fighters XV - Schermata nera

Messaggi raccomandati

Sp4wn93

Buonasera a tutti, ho scaricato la versione FLT pubblicata qui sul forum ma purtroppo sto riscontrando problemi di schermata nera non appena seleziono il team e avvio la storia. Ho provato a bloccare il gioco tramite Windows Firewall ma niente. Invoco anche @G4U55 nella speranza che possa aiutarmi. Qualcun altro di voi sta riscontrando lo stesso problema?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

provato a eseguirlo come amministratore o compatibilità a win 10 (se usi win11) o seven?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55

Bloccati entrambi gli eseguibili?

KOFXV_Steam.exe
\KOFXV\Binaries\Win64\KOFXV-Win64-Shipping.exe

Qualcuno scrive di disinstallare geforce now. Prova anche ad aggiungere il parametro "-dx11" al collegamento che sta sul desktop, andando su Proprietà, nel box Destinazione dopo "exe" dai uno spazio e scrivi -dx11 .

Comunque ho trovato due discussioni nella community di steam dove diversi utenti hanno segnalato il problema della "black screen" nella "story mode" ma nessuno ha risolto. Quelli che hanno scritto possiedono il gioco su steam, per cui non è un problema di crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

@1234567 Si già provato in entrambi i modi.

@G4U55 Grazie, ora provo così come ultima possibilità. GeForce Now non ce l'ho installato, mi manca solo da provare con le DX11.

EDIT: purtroppo non va neanche in DX11. Mi toccherà aspettare una patch che corregga questo problema.

Modificato da Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

A me su amd gira bene.

 

Hai provato le varie modalità video nelle opzioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...