Vai al contenuto
cipollinaa1988

Photoshop e plugin nik collection

Messaggi raccomandati

cipollinaa1988

Salve a tutti m ritrovo photoshop cc2018 installato e avrei bisogno del plug in "color efex pro" che anni fa' insieme agli altri come "silver efex pro" ecc.. erano separati e si potevani installare singolarmente, adesso da qualche anno a questa parte hanno unito tutti e facendo un solo pacchetto chiamato "nik collection" e x poterne usufruire d 1solo m trovo costretta a installare tutto il pacchetto nik. Qualcuno di voi mi può dare delucidazioni  in merito? C'è un modo x avere solo quello che mi interessa senza installare tutto il pacchetto? Ed eventualmente quale versione serve per il Photoshop cc2018? Grazie a chi risponde🤗🤗🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@cipollinaa1988 non scrivere usando abbreviazioni, è sconsigliato dal regolamento che dovresti aver letto per rispetto alla community.

Vuoi continuare la discussione qui, oppure vuoi continuare l'assistenza privata che hai chiesto? Non mi sembra educato verso chi hai impegnato, portare avanti entrambe le cose. Altrimenti ti chiudo il messaggio privato che ti ho aperto con un esperto, e ti lascio a "fare le prove" con gli utenti del forum. Se ne trovi qualcuno che ti sappia rispondere, e abbia la pazienza di farlo. 😕 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cipollinaa1988

Nono.scusa chiudo qui la discussione e continuo quella privata, siccome non avevo ricevuto risposta credevo fosse stata ignorata e ho chiesto qui, allora chiedo scusa e anche per le abbreviazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

ok chiudiamo qui la polemica. ricorda che se dopo un'ora o due non hai ancora una risposta, significa semplicemente che lo staff non vive qui dentro, proprio come te e tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...