Vai al contenuto
G4U55

jurassic world evolution

Messaggi raccomandati

G4U55

@dottorbeppe

Citazione

Come da titolo, appena si sblocca la seconda isola, compare un messaggio di errore nell'autosave e non appena provo a cambiare isola, il gioco crasha

Ho scaricato la versione - Jurassic.World.Evolution.Premium.Edition-G4U55 - e provato a disinstallare e reinstallare il gioco una seconda volta.

Come posso risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo

Ciao. Il repack è basato sulla release "Jurassic.World.Evolution.Complete.Edition-EMPRESS" e il crack è di EMPRESS. Purtroppo il gioco è ancora protetto da Denuvo a distanza di anni dalla sua uscita e solo EMPRESS sembra voler crackare Denuvo. Se è un difetto del crack che si presenta sul tuo pc, non ci si può fare nulla. Comunque cercando nella community di steam si trovano discussioni di crash, quindi potrebbe anche non essere "colpa" del crack:

Link alla community di Steam relativa al gioco:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Mi serve sapere se hai qualche componente overclockato(sembra che il gioco non lo gradisca) e le specifiche del pc: cpu, ram, scheda video, versione di windows e numero di build. Se hai NAHIMIC SONIC STUDIO e/o SONIC RADAR potrebbero essere questi software il problema. Dai una letta anche qui:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dottorbeppe

Certo, ecco le varie info:

Intel Core i5-2400 CPU @3.1 GHz 3.1 GHz; RAM 8 GB, Windows 7 64 bit, nessun overlock, AMD radeon HD 6700.

in ogni caso, poco prima che mi sbloccasse la seconda isola, mi è comparso un errore di salvataggio...potrebbe trattarsi di questo? Il gioco, con i dettagli a medio, gira benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
37 minuti fa, dottorbeppe ha scritto:

Certo, ecco le varie info:

Intel Core i5-2400 CPU @3.1 GHz 3.1 GHz; RAM 8 GB, Windows 7 64 bit, nessun overlock, AMD radeon HD 6700.

in ogni caso, poco prima che mi sbloccasse la seconda isola, mi è comparso un errore di salvataggio...potrebbe trattarsi di questo? Il gioco, con i dettagli a medio, gira benissimo

Forse si sono corrotti i salvataggi e quando riprova a salvare crasha. Comunque si trovano qui:

C -> Utenti -> tuo user -> Partite salvate -> Frontier Developments -> Jurassic World Evolution

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dottorbeppe

allora, ho disinstallato il gioco e cancellato i salvataggi precedenti...reinstallo e rigioco la prima isola, questa volta creando un mio salvataggio sin dall'inizio e salvando di volta in volta (l'autosave non si può disattivare).

mi è comparso nuovamente questo errore "Errore di salvataggio/caricamento - Impossibile caricare il salvataggio selezionato perchè è danneggiato", poco prima che mi sbloccasse la nuova isola, rendendomi impossibile il passaggio ad essa poichè il gioco crasha.

Ho eliminato l'autosave dalla cartella e ripreso dal mio salvataggio...purtroppo, pur riprovando così, appena ho cambiato isola è crashato ancora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...