Vai al contenuto
1234567

Alien Breed Impact (2010)

Messaggi raccomandati

1234567

boxart-alienbreed1impact.jpg
Developer(s): Team17
Publisher(s): Team17
Series: Alien Breed
Engine: Unreal Engine 3
Platform(s): Microsoft Windows | PlayStation 3 | Xbox 360
Release: Xbox 360 16 December 2009 | Windows 3 June 2010 | PlayStation 3 1 September 2010
Genre(s): Isometric shooter | survival horror
Mode(s): Single-player | multiplayer

Descrizione
Alien Breed è una serie di videogiochi sviluppati dal Team17. I videogiochi sono sparatutto con ambientazione fantascientifica e l'ambientazione prende una chiara ispirazione dalla serie di film Alien. La serie, originariamente nata per personal computer Amiga, in seguito è stata portata su piattaforma MS-DOS e infine su console. Nel 2009 il Team17 ha pubblicato Alien Breed Evolution, un nuovo capitolo del gioco sviluppato per la console Xbox 360. Nel 2010 sono stati presentati Alien Breed: Impact, Alien Breed 2: Assault e nel settembre dello stesso anno Alien Breed 2: Assault. Il produttore ha annunciato che il 17 novembre 2010 sarà distribuito per Xbox 360 e Microsoft Windows il seguito chiamato Alien Breed 3 Descent. In seguito il gioco sarà distribuito anche per PlayStation 3. Le varie versioni del gioco pubblicate nel 2009 e nel 2010 sono state presentate come giochi per gli store online delle console.

Trama

 

Theodore J. Conrad è un ingegnere sull'astronave Leopold, quando questa esce dall'iperspazio si scontra con una misteriosa nave fantasma popolata da numerosi esseri alieni ostili. Poco prima della collisione, Conrad riceve la visita dell'androide Mia che gli chiede perché è contro i sintetici (il nome degli androidi nel gioco) e lo salva da un frammento dalla nave fantasma che trapassa la stanza di Conrad quando si verifica la collisione. Mia invia quindi Conrad a riavviare i motori della Leopold per evitare che entrambe le navi si schiantino contro il pianeta senza nome sottostante. Conrad scopre che i motori sono troppo danneggiati e sale a bordo della nave fantasma per tentare di riavviare i motori. Scopre che la nave è controllata da una forza anti-umana e le sue difese sono state programmate per attaccare gli umani a vista. Alla fine si imbatte in una grande piscina, dalla quale emerge un grande alieno durante una comunicazione da parte di Mia. Conrad dice a Mia: "Ti richiamo" e termina il gioco con un cliffhanger.
Nei livelli multiplayer cooperativi Assault, due uomini, Thadeus Barnes e Eddie Vance, stanno cercando di localizzare Conrad; alla fine lo trovano nella sala macchine dove Mia dice loro che una breccia nello scafo nella sezione idroponica minaccia di distruggere la nave. Si offrono volontari per sigillare questa breccia nello scafo riuscendo in questo compito, la loro campagna finisce.

ScreenShot

 

Alien-Breed-Impact-Screenshot1.jpg

Alien-Breed-Impact-Screenshot2.jpg

Alien-Breed-Impact-Screenshot3.png

Alien-Breed-Impact-Screenshot4.jpg

Alien-Breed-Impact-Screenshot5.jpg

Download

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Fix 3.41 - 3.55

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Pass:1234567

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

 

Release nuovamente online!, restate sintonizzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Release nuovamente online!, restate sintonizzarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
Inviato (modificato)

Release nuovamente online!, restate sintonizzati!

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...