Vai al contenuto
alicya

I giochi per il nostro amato iMac

Messaggi raccomandati

alicya

Signori miei, con sommo dispiacere noto che la sezione giochi dedicata al Mac è ormai defunta completamente... Peccato... sostituiamola con altra di interesse comune

un saluto affettuoso a tutti

 

Alicya

 

mi scuso con tutti... volevo solo dire che la sezione dei giochi per MAC non ha mai preso piede... peccato... gia tempo fa avevo chiesto perche i giochi MAC non venivano implementati come quelli per PC... e mi fu risposto che probabilmente avrebbe preso piede ma...  capisco che il mac costa...   comunque che ne so... apriamo una sezione MULTIMEDIA per chi vuole con il proprio computer per esempio montare film, foto e audio con programmi appositi... e non tralasciamo il MAC   vi prego... la trovo una macchina stupenda...

ma mi ricordo anche che montavo dei film, con un vecchio P4 con soli 2GB di ram...      no...no   non vi dico quanti anni potrei avere, ma si lo puo immaginare da quello che ho detto del P4   😀

un saluto

 

Alicya

una vs. affezionata seguace

Modificato da alicya
chiarimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@alicya tralasciando che NON dovevi/potevi scrivere qui...potresti spiegare che intendi? "altra di interesse comune" non significa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lucardillo

ma allora non esiste la sezione giochi per mac. oppure c'è ma si trova dove?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...