Vai al contenuto
yubris

Nintendo Wii

Messaggi raccomandati

yubris

Salve,  ho visto che non c'è più la sezione in oggetto, è possibile ripristinarla dato che avrei un po' di giochi wii da postare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

ciao yubris, ho notato che mancano alcune sezioni, però esiste una sezione che io chiamo "giochi sfusi" è dentro la sezione retrogaming (la directory principale se possiamo chiamarla così) XD
Saluti 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@yubris @1234567 tutta la macro giochi è stata revisionata, e sono state lasciate come sezioni a sé solo quelle che vedete.

Sono stati eliminati quasi tutti i post offline (lavori in corso), e non saranno più lasciati post inutili o non ben seguiti dagli uploader, chiunque siano. La macro era in gran parte offline, e piena di materiali inutili.

I giochi delle ex-sezioni stanno tutti ora in Retrogaming, gli indici della sezione a fine lavori avranno 2 tipi di possibile consultazione: alfabetico, e qui saranno ovviamente visibili per nome...e PER PRETAG...il pretag è un inserimento OBBLIGATORIO quando si posta, e si deve scegliere la console del gioco...il pretag, come tutti i tag, è CLICCABILE, quindi se un utente (o un postatore) vuole sapere che giochi ci siano di una determinata console, deve cliccare il pretag.

Al momento non sono ancora stati revisionati tutti i post dai moderatori per l'inserimento del pretag, ma sarà fatto.

Per chiarimenti o per evitare di sbagliare a postare, dovrete consultare i moderatori, Head @Sp4wn93 che sta curando i lavori, head @xbox360mod o mod @G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...