Vai al contenuto
Superman1001

Dragon Ball Z: Kakarot - Problema Gamepad

Messaggi raccomandati

Superman1001

ciao a tutti,

ho scaricato questa versione di Dragon Ball Z Kakarot:

 

quando avvio il gioco, nelle schermate vengono mostrati i pulsanti del gamepad per effettuare le iterazioni (A per iniziare, LB-RB per passare da una descrizione ad un altra ecc...)

il problema è che premendo i pulsanti del gamepad non succede niente, come se il gamepad non funzionasse o venisse riconosciuto. Ho provato ad usare anche con x360ce ma senza successo.

C'è modo di poterci giocare utilizzando un gamepad?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55

Un consiglio, quando dovete comprare un gamepad, evitate di spendere soldi su controller che non siano tra i più supportati dai giochi. Comprate il controller Microsoft Xbox One. Infatti il gioco l'ho testato con quello e funziona benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Superman1001

ciao G4U55, ti ringrazio per la dritta, ma il gioco testato è quello che hai postato o un altra versione?

io ho provato con 2 controller "non di marca" e un Logitech F710  che ha anche la possibilità di emulazione hardware di un controller xbox ma nessuno dei 3 funziona viene riconosciuto dal gioco...

Hai qualche altra idea su cosa potrei provare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
1 ora fa, Superman1001 ha scritto:

ciao G4U55, ti ringrazio per la dritta, ma il gioco testato è quello che hai postato o un altra versione?

io ho provato con 2 controller "non di marca" e un Logitech F710  che ha anche la possibilità di emulazione hardware di un controller xbox ma nessuno dei 3 funziona viene riconosciuto dal gioco...

Hai qualche altra idea su cosa potrei provare?

 

Ogni mio repack è testato. Come ho già detto non comprate controller che non vi assicurino la compatibilità con i giochi.

La soluzione sarebbe stata provare con x360ce, ma hai già detto che non ti risolve il problema.

Prova questo:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...