Vai al contenuto
tappo82

Ifo x giochi per pc

Messaggi raccomandati

tappo82

Ciao scusatemi volevo chiedere :

1 ) Ho cercato su questo forum il gioco per  PC  ( tom clancy's rainbow six siege shadow legacy ) ma non la trovo qualcuno sparebbe dirmi dove trovarlo ? inoltre volevo sapere il gioco tom clancy's rainbow six siege shadow legacy e l'ultima versione oppure ne esiste 1 piu aggiornata ad oggi ? .

2 ) per quanto riguarda il gioco per  PC ( call of duty black ops cold war ) qualcunoi sa quando esce ?  .

graize 1000

tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@tappo82  se non c'e' qui, la tua richiesta per trovarlo altrove significa "incitare allo SPAM" e, come dovresti ben sapere, cio' puo' portare al tuo BAN (cancellazione del tuo account). 

@xbox360mod @Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Ciao tappo82, ho avuto modo di rispondere a diverse tue richieste tramite PM riguardo alcune tue problematiche, però in questo caso stai commettendo un'infrazione del regolamento, in quanto le richieste per i giochi devono essere necessariamente fatte nell'apposita Zona Richieste:

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, il gioco uscirà ufficialmente il 13 Novembre, per cui dovrai attendere almeno l'uscita prima di vederlo postato qui. Detto questo, mi auguro che per le prossime volte tu possa utilizzare direttamente le sezioni apposite per le varie richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

grazie per le rispsote ma chiedo scusa , con la frase ma non la trovo qualcuno sparebbe dirmi dove trovarlo ? io non intendevo dire da altre parti ma ben si dove lo trovo in questo forum .

grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

qui ce' solo questo

Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Operation Wind Bastion

 

 

e Call of duty cold war deve uscire il 13 novembre

 

 

invece Call of Duty®: Warzone e' gratuito e lo scarichi dal sito ufficiale

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
2 ore fa, tappo82 ha scritto:

grazie per le rispsote ma chiedo scusa , con la frase ma non la trovo qualcuno sparebbe dirmi dove trovarlo ? io non intendevo dire da altre parti ma ben si dove lo trovo in questo forum .

grazie ancora

Se non lo trovi con la ricerca vuol dire che non è presente nel forum e quindi devi farne richiesta tramite apposita sezione, sperando che qualcuno lo posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

leggendo qui 1 gioco deve uscire ancora quindi attndiamo : ) ? per l'altro gioco no lo trovo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

qui trovi solo Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Operation Wind Bastion 

per adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

fra 1 paio di mesi spero di trovarlo tom clancy's rainbow six siege shadow legacy . inoltre sai dove posso trovare i trucchi per qualsiasi genere di giochi ( sui questo non sono pratico ) . dimenticavo x caso tu ti intendi di mod x gta5 so che ci sono delle bellisisme mod .

Modificato da tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

e come faccio a chiedere come si applicano le mod devo aprire 1 post dedicato quindi ? ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...