Vai al contenuto
tappo82

che app usare per navigatore x tablet con android 10

Messaggi raccomandati

tappo82

Ciao , a tutti ho visto 1 po di releis per il navigatore per nadroid pero io volevo chiedevi 1 consiglio e la mia domanda e' questa :

io ho un tablet samsung galaxy a 2019 LTE (  4G ) che app mi consigliate per installare il navigatore sul tablet ' io ero interessato per navigon navigator ma prima di scaricarlo ho chiesto quesa informazione a voi .

grazie e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

spostata da zona releases a zona aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

qualcuno a qualche novita / risposta / consiglio ? grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mikez70

Assolutamente TomTom nuova versione, 12 euro all'anno, eccellente con traffico e autovelox. Mi ha salvato parecchie volte in autostrada per segnalare ingorghi e frenare, oppure uscite consigliate per aggirare un incidente.

10 minuti fa, Mikez70 ha scritto:

Assolutamente TomTom nuova versione, 12 euro all'anno, eccellente con traffico e autovelox. Mi ha salvato parecchie volte in autostrada per segnalare ingorghi e frenare, oppure uscite consigliate per aggirare un incidente.

Oppure visto il forum in cui ci troviamo la versione crackata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
Il 31/8/2020 Alle 02:36, tappo82 ha scritto:

Ciao , a tutti ho visto 1 po di releis per il navigatore per nadroid pero io volevo chiedevi 1 consiglio e la mia domanda e' questa :

io ho un tablet samsung galaxy a 2019 LTE (  4G ) che app mi consigliate per installare il navigatore sul tablet ' io ero interessato per navigon navigator ma prima di scaricarlo ho chiesto quesa informazione a voi .

grazie e buona giornata

Ciao,

io mi trovo bene con Sygic GPS Navigation & Maps, che necessita Android 4.4 e versioni successive.

Nella sezione Android OS, trovi la versione v18.7.5, ma ho visto che l'ultima versione disponibile è la v18.7.10 e che stranamente quì non è stata aggiornata a tale versione.

Ha praticamente tutto, dagli autovelox fissi alla segnalazione di incidenti e dei percorsi alternativi.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mikez70
3 ore fa, Bonobo Bob ha scritto:

Ciao,

io mi trovo bene con Sygic GPS Navigation & Maps, che necessita Android 4.4 e versioni successive.

Nella sezione Android OS, trovi la versione v18.7.5, ma ho visto che l'ultima versione disponibile è la v18.7.10 e che stranamente quì non è stata aggiornata a tale versione.

Ha praticamente tutto, dagli autovelox fissi alla segnalazione di incidenti e dei percorsi alternativi.

Ciao

Anche Sygic ottimo software. Io consiglio Tomtom perche' permette di scaricare gli aggiornamenti senza limitazioni. Adesso poi aggiornano ogni 3gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
3 ore fa, Mikez70 ha scritto:

Anche Sygic ottimo software. Io consiglio Tomtom perche' permette di scaricare gli aggiornamenti senza limitazioni. Adesso poi aggiornano ogni 3gg

Bene.

Io, per l'utilizzo che faccio, mi aggorno il programma ogni sei mesi e mi riscarico le mappe!

Metteresti il link alla release di questo forum, così gli do una occhiata?

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Grazie del vostro consiglio ma il mio tablet potrebbe funzionare con un navigatore che non usa i dati e soppratutto quale il migliore per aggiornare le mappe ( intendo come affidabilita | aggiornamenti | e che non usi la connessionedati ma ofline ) .

io ho un vecchio tom tom ma non sono mai riuscito ad aggiornarlo , inoltre 1 amico mi a parlato di usare google maps da telefono o tablet voi che ne pensate e buono sto google maps ( non sono pratico in materia di googla maps ) .

graize 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
Il 15/9/2020 Alle 01:48, tappo82 ha scritto:

Grazie del vostro consiglio ma il mio tablet potrebbe funzionare con un navigatore che non usa i dati e soppratutto quale il migliore per aggiornare le mappe ( intendo come affidabilita | aggiornamenti | e che non usi la connessionedati ma ofline ) .

io ho un vecchio tom tom ma non sono mai riuscito ad aggiornarlo , inoltre 1 amico mi a parlato di usare google maps da telefono o tablet voi che ne pensate e buono sto google maps ( non sono pratico in materia di googla maps ) .

graize 1000

Come già ho detto mi trovo bene con Sygic, non avendo bisogno di aggiornare le mappe costantemente, ma sentendo @Mikez70 che con il TomTom ha l'aggiornamento costante, dovresti affidarti quello!

Casomai fatti spiegare da lui come riesce ad aggiornare il TomTom, oppure prova con Sygic, dal quale puoi scaricarti liberamente le mappe.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
onlyverdj79

tom tom da sempre perche è il migliore offline secondo me

Modificato da onlyverdj79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
14 minuti fa, onlyverdj79 ha scritto:

tom tom da sempre perche è il migliore offline secondo me

Trovandomi bene con Sygic, che funziona offline, non avevo mai preso in considerazione alternative, ma adesso mi sono incuriosito ed appena possibile proverò TomTom.

?

Modificato da Bonobo Bob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mikez70
9 minuti fa, Bonobo Bob ha scritto:

Trovandomi bene con Sygic, che funziona offline, non avevo mai preso in considerazione alternative, ma adesso mi sono incuriosito ed appena possibile proverò TomTom.

?

Bravo fra ? e io provero' il Sygic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
1 ora fa, Mikez70 ha scritto:

Bravo fra ? e io provero' il Sygic

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...