Vai al contenuto
G4U55

Jurassic World Evolution (2018)

Messaggi raccomandati

G4U55

zLEntFf.png


Jurassic_World_Evolution_PS4-Playable | 3.96GB

Data di uscita: 12 Giugno 2018
Tipologia di gioco: Simulazione
Sviluppato: Frontier Developments


Sviluppato da Frontier Developments, Jurassic World Evolution è un simulatore che permette di creare e gestire il proprio personale parco a tema. Insomma, non dovrete scappare da tirannosauri e velociraptor imbelliti, bensì dedicarvi a un sistema che sembra per molti versi una secca evoluzione di quello del vecchio (e poco conosciuto) Jurassic Park Operation Genesis, e perciò concentrarvi quasi interamente sulla costruzione di un parco funzionale e sulla minimizzazione dei possibili "incidenti di percorso".

Il gioco non vi richiede solo di spedire team di scienziati a recuperare materiale genetico, ad ogni modo, e diventa rapidamente più complesso inserendo il giocatore in un sistema a tre fazioni - intrattenimento, ricerca scientifica e ricerca militare - che porta la vostra reputazione a salire con ognuna in base a specifici contratti da completare e sul lungo andare porta vantaggi di vario tipo (oltre a spingere la vostra gestione dei "parchi" verso strategie molto diverse tra loro).

Screenshots

Nascondi Contenuto

1vXkrzT.jpg
RNrvVb1.jpg
pSjWJ1D.jpg
tUJDFDx.jpg
xlqqXB9.jpg
hoGsXU0.jpg


INFO

Nascondi Contenuto

Serial No: CUSA-09991
Region:  Europe
Langs: English
Format: .pkg
Notes: Main game only, v1.01. FW 6.72

****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******

JTcrWn6.png

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...