Vai al contenuto
rossipaz

Giocare senza disco

Messaggi raccomandati

rossipaz

Si può installare il gioco da disco e poi giocare senza doverlo inserire tutte le volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Ma intendi su console modificata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
rossipaz

No, siccome condivido un account con un amico, riesco a giocare i giochi che compra sullo store ma, non quelli che ha su disco. Mi chiedevo se era posssibile giocare senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Eh no purtroppo, sarebbe troppo bello per essere vero xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
rossipaz

invece parlando di modifica, questa è permanente o posso scegliere se avviarla o no? il firmware della play poi non posso più aggiornarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
8 ore fa, rossipaz ha scritto:

invece parlando di modifica, questa è permanente o posso scegliere se avviarla o no? il firmware della play poi non posso più aggiornarlo?

La modifica diciamo che rimane solamente se non spegni completamente la console ma la imposti sempre in modalità riposo, in caso contrario dovrai iniettare nuovamente il payload. Il firmware puoi aggiornarlo in qualunque momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
rossipaz

Ad ogni aggiornamento firmware la play si riavvia, devo anche reinstallare la modifica, giusto? la modifica consente di giocare on line con i giochi non originali? e con quelli originali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
2 ore fa, rossipaz ha scritto:

Ad ogni aggiornamento firmware la play si riavvia, devo anche reinstallare la modifica, giusto? la modifica consente di giocare on line con i giochi non originali? e con quelli originali?

La modifica è disponibile solo fino al 5.05, per cui non permette di giocare online, sia con titoli originali che non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...