Vai al contenuto
gennaromo100

Joker 2019 che ne pensate del Film?

Messaggi raccomandati

matteoborsatomerlino

Non mi è piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mantaor

Bel film, là per là mi sembrava un pò lento ma ripensandoci, capendolo, per me si tratta di un gran bel film, ottima regia, ottimo Phoenix, ottima fotografia, sonoro scarno ed incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sliding

Film molto particolare, interpretato in maniera magistrale da Phoenix, interessante la visione parallela della Gotham City che sarà in seguito di Batman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Strigo

Il film è fatto molto bene. Non mi è piaciuta però la caratterizzazione che hanno dato a Thomas Wayne, che sembra una figura fin troppo negativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G.G.SPENCER

Penso che sia un ottimo film. Ben giratto e recitato. con un ottima colonnasonora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Alfredinho

... non amo i fumetti ed i film di questo genere, ma questo trovo che sia un piccolo capolavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tsunami04

attore e personaggio fantastici, film lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sbonci

Appena visto. L'interpretazione di Joaquin Phoenix è veramente notevole e merita la candidatura all'oscar, non so se merita il premio.

Dal film mi aspettavo qualcosa di più, non l'ho guardato come il prequel di Batman ma come storia a se stante, interessante la sceneggiatura, le scenografie e la fotografia ma mi ha lasciato un certo non-so-che d'insoddisfazione.

Comunque da vedere.

Modificato da Sbonci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
caffettino

sicuramente da vedere...vincitore di premi oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cherri

Io l'ho trovato lento e noioso, a tratti inquietante. Non troppo bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
icomen

Storia totalmente distaccata dall'originale, interpretazione ottima da parte di Phoenix ma il film nel complesso non mi ha soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
wolff

da vecchio lettore di fumetti no non mi é affatto piaciuto..bravo phoenix ma sinceramente ledger era mooolto piu in carattere col.personaggio...questo anziché joker potevano chiamarlo pulcinella che era lo stesso. opinione mia naturalmente....

Modificato da wolff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
SAKURAGI8810

Gran film, e ricordiamo che non hanno mai detto sia QUEL joker… e’ questo il bello!!  Naturalmente lo si da’ per scontato ma non e’mai suggerito nel film sia il famoso antagonista di Batman potrebbe essere un tizio X inserito nell’universo di batman, il che rende la cosa ancora più affascinante a mio avviso!

Performance totalmente diversa da “il cavaliere oscuro” ma e’ un film totalmente diverso, punta tutto sulla psicologia dei personaggi e porca troia finalmente !! A parte la trilogia di Nolan gli altri film DC (a parte parzialmente SHAZAM) fanno pena.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Black Sheep

Bello ma se invece di "Joker" lo avessero chiamato "Tizio Pazzo X" sarebbe stata la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Artus

Diffiicile trovare errori in questo film. Forse è un po' troppo "pulitino, sì, preciso..." (come direbbe qualcuno)... nel senso che si è cercata una pulizia formale esasperata per sottolineare la grandezza dell'opera che si stava costruendo, perdendo di vista il versante intrattenimento e gonfiando oltremisura quello autoriale-messaggistico. Comunque coraggioso nel tentativo di far veicolare una plausibile giustificazione per la follia-omicida, attraverso il passaggio del personaggio a fumetti. Come far passare attraverso il confine una tonnellata di cocaina a bordo di un'ambulanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...