Vai al contenuto
tappo82

Aiuto per aggiornamento android 4.4 x tablet

Messaggi raccomandati

tappo82

Ciao a tutti , scrivo questa richiesta per vedere se c'e' qualcuno che sa aiutarmi :

Io ho un tablet cinese con dimensioni di 10 pollici ed android 4.4 e volevo sapere come faccio ad aggiornare il sistema operativo android del mio tablet cinese ? , se collego la webcam tramite 1 app la web cam non si vede mentre se la collego sul mio cellulare e su un altro tablet la mia web cam logitech c920 1980 x 1080p viene vista benissimo senza problemi e reggistra pure video . Quindi se sul tablet con android 4.4 non viene vista significa che devo aggiornare android ( xke su telefono e su unìaltro tablet ho android 6.0 e 7.0 ) ed inoltre come faccio a sapere che risoluzione massima regge il mio tablet cinese ? .

grazie infinite per il vostro aiuto .

tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

ci dovresti dare Nome esatto del tablet e modello.

se non riesci metti una foto,

per esperienza non e facile aggiornare un tablet cinese. ci vuole un po  di fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Grazie della risposta io posso mettere 1 foto davanti e dietro del tablet per caso servono anche i dati della versione di android / che tipo di cpu e montato / versione firmware / versione build se si come faccio a recuperare quelle informazioni .

gisuto per scrivere tutto in 1 volta sola .

grazie 1000

tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Fai una foto dell'etichetta se ce.  Non del tablet. 

Nome modello non riesci a recuperarlo?? Almeno la marca?? 

Poi dentro a informazioni dovresti trovare qualcosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

lunici numeri e lettere che trovo sono sotto alla scocca in plastica per acedere alle sim o alla micro ssd . se devo accendere il tablet per ulteriori dettagli posso farlo ci mancherebbe .

 

tappo82 grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

dentro a impostazioni informazioni............

 

oppure cerca su playstore aida64 e installalo

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Oggi in giornata appena ho 2 minuti liberi pubblico la schermata dei dati che mi trovoa aida64 , scusatemi x il ritardo : ) :

grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

io ho gli screanshot del mio tablet ma non capisco come pubblicarli qui .

attendo notizie grazie 1000

tappo82

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
23 ore fa, tappo82 ha scritto:

io ho gli screanshot del mio tablet ma non capisco come pubblicarli qui .

attendo notizie grazie 1000

tappo82

 

vai qui, poi una volta caricate, seleziona la voce "collegamento diretto per forum", ti copi i link e li pubblichi nel tread di aiuto  e hai risolto.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Ecco qua le foto delle caratteristiche del mio tablet :

1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

grazie 1000 , se ho commesso qualche errore chiedo scusa in anticipo .

tappo82

 

Modificato da tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Adistanza di tempo x caso c'e' qualche novita in merito al post che ho scritto qua sopra ? .

grazie 1000

tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

qualche novita x caso ? grazie 1000 in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
onlyverdj79

@tappo82 purtroppo essendo un tablet senza marchio è molto difficile che si riesca a trovare una soluzione.

Spessissimo questi sono dispositivi che nascono e muoiono con un solo sistema operativo....ti spiego.

La maggior parte di questi tablet (anche quello tuo quasi sicuramente) hanno dei firmware con dati falsati,cioè fatti in modo che app come aida64,cpu-z,ecc... leggano le stesse informazioni hardware che sono scritte sul firmware.

Quindi se nel firmware è scritto che il tablet è un MT8382,è anche probabile che sia un Fake MT8383,e che in realtà ha un MT6582 (è solo un esempio). Di conseguenza se solo provi a metterci un firmware per MT8382 puoi anche buttare il tablet,perche:

1 non hai modo di ripristinare il firmware stock

2 non esistono ulteriori firmware conosciuti per quel tablet.

L'unica cosa che puoi fare è per prima cosa fare il backup del tuo firmware attuale,puoi farlo da pc con MTKDroid & tool.

Se proprio non puoi fare a meno di questo tablet e vuoi per forza provare ad aggiornarlo,non ti rimane altro che andare sul sito needrom (che è uno dei siti piu riforniti di sta roba) e in base al processore,la ram,e l'archivio interno,cercare una rom con caratteristiche piu simili a quelle che servono a te,e flashare le varie rom con spflash tools.....purtroppo devi andare per tentativi.

Però ti ripeto,tieniti stretto il backup del firmware che hai ora perche ,se fatto correttamente potrebbe salvarti da morte totale del tablet,in caso fi flash del firmware errato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

di solito il tablet si aggiorna in automatico, come i cellulari. Se non si aggiorna piu vuoldire che ha finito il supporto.

e quindi puoi solo Sbloccarlo facendo il Root e aggiungergli tu manualmente un nuovo aggiornamento.

ma essendo un cinese semi sconosciuto e'  molto difficile

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...