Vai al contenuto
G4U55

Storm Area 51: September 20th 2019 (2019)

Messaggi raccomandati

G4U55

HxiZtee.jpg


Storm.Area.51.September.20th.2019-PLAZA | 3.07GB

Genere: Azione, Simulazione, Strategia
Sviluppatore: ProjectorGames
Editore: ProjectorGames
Data di rilascio: 31 ago 2019

Sono le 3 del 20 settembre 2019 .... Unisciti ai milioni che stanno pianificando di colpire l'Area 51 in questo simulatore di azione di salvataggio alieno. Portato a te da Keemstar, puoi sopravvivere allo sfondamento, trovare i prigionieri alieni indifesi e portarli sani e salvi nel loro UFO per pilotarli fuori dall'Area 51 e mostrare al mondo ciò che il governo ha nascosto in tutti questi anni?

Trova ed esplora percorsi nascosti nascosti ed entra nella leggendaria Area 51, evita le guardie usando la classica meccanica invisibile, individua gli alieni catturati e scortali fino alla loro nave madre! Utilizza gli altri corridori come copertura umana o offri il massimo sacrificio affinché gli altri possano avere successo! Non dimenticare di correre Naruto in modo da poter correre più veloce di quei proiettili!

5 fasi complete del gioco ciascuna con una meccanica di gioco diversa. Fuggi dall'area 51, vola sull'UFO e visita persino il pianeta natale degli alieni. Salva gli umani, balla con terrestri extra e visita un arcade retrò interstellare. È divertente? Sì! È stupido? Cazzo, perché non dovrebbe essere ?!

Con 40 patch di contenuti ispirati alla community da quando sono usciti in Early Access e i talenti vocali dei fan di Area 51 e degli eminenti YouTube che chiamano l'azione, urlano sanguinosamente e ti incoraggiano a liberare gli alieni che cosa potrebbe andare storto? Assicurati solo di fare attenzione alla tua cornhole.

0y31.png
 

Nascondi Contenuto

MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 and Up
Processore: Dual-Core 1.6ghz CPU
Memoria: 4096 MB di RAM
Scheda video: 5xx series Nvida or 5xxx series AMD card
DirectX: Versione 11
Memoria: 3500 MB di spazio disponibile
Scheda audio: AC97 or better

Screenshots

Nascondi Contenuto

BPdmMJw.jpg
KEScdAN.jpg
yuvpoGt.jpg
ePIkbJB.jpg
9dEeepQ.jpg
igTQuHV.jpg


NFO

Nascondi Contenuto

1. Extract release 
2. Mount ISO
3. Install the game
4. Play!

****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******

1PeWKv.png

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

SHARE-ONLINE

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...