Vai al contenuto
ronny941

Riconnessione Jdownloader 2 con Modem Smart TIM

Messaggi raccomandati

ronny941

Salve volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad attivare la riconnessione automatica sul modem smart tim technicolor fibra adsl della tim

io ci ho provato e ho creato lo script di riconnessione andando nelle impostazioni del router facendo disconnetti e connetti nella sezione dello stato della rete

una volta fatto mi ha dato l'avviso

"riconnessione avvenuta"

e ho salvato le modifiche

però stranamente quando premo il pulsante per dirgli di riconnettersi con un nuovo IP per saltare le attese ad esempio di easy o di altri host

non succede niente e mi rimane  in attesa senza nemmeno che dica "offline" e dopo riconnettendosi da il messaggio di riconnessione completata

c'è un modo per risolvere il problema ?

vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ronny941

Guida Funzionante Modem Smart Tim Technicolor:

[Lo script per funzionare necessita della rimozione della password di accesso al router]

Inizio Procedura:
Avviare jDownloader2 e andare in Impostazioni > Riconnessione
In Metodo riconnessione impostare LiveHeader
Inserire l'IP del router (192.168.1.1 o altro)
Mettere il nome utente Administrator
Mettere la password Lasciare questo campo vuoto
Cliccare su Crea nuovo script, scegliere modo RAW quindi su Avvia
Si apre il browser con l'interfaccia del router, aspettare che carichi pagina iniziale, quindi andare su Rete > Internet.
Cliccare su Disconnetti poi, in basso a destra su OK ed aspettare che in stato connessione venga scritto Disconnesso (led router rosso)
Tornare su Rete > Internet
Cliccare su Connetti poi in basso a destra su OK ed aspettare che venga la scritto Connesso (led router verde)
A questo punto si apre un pop-up di jDownloader 2, cliccare per salvare lo script.
Chiudere il browser.
Provare lo script cliccando su Test.
Fine procedura.

Modificato da ronny941
Guida funzionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ronny941

la nota negativa è che per fare questa procedura bisogna rimuovere la password di accesso al router

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ronny941

come non detto non funziona mi dice sempre riconnessione fallita

qualcuno di voi è riuscito ad attivare la riconnessione con questo modem ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

Ma tutto sto sbattimento...immagino allo scopo di scaricare senza account premium? Ai costi di adesso ne vale davvero la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ronny941

sono riuscito ad attivare la riconnessione e lo script funziona perfettamente

se vuoi puoi chiudere la discussione e lasciare la guida per chi volesse applicarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...