Vai al contenuto
anto1989

script account premium

Messaggi raccomandati

anto1989

salve. Ricordo che tempo fa si trovavano in giro degli script da inserire in jdownloader e per una giornata potevi usufruire di account premium su vari host. Era molto utile in quanto potevi scaricare un file uppato su un altro host anche se non eri abbonato a questo. Al momento ho necessita' di scaricare una serie di file da share-online ma io sono abbonato ad easybytez.Non è conveniete abbonarsi solo per un file che si scarica ogni tanto.Sapete se esistono ancora questi script e dove reperirli?grazie

Modificato da anto1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@anto1989 se sei abbonato premium easybytez non ti conviene cercare molto lontano...

vai nell'account, nella finestra "free URL leech"...vedrai che share-online è tra gli hosts supportati...potrai convertire i links share-online in links easybytez e scaricarli poi col tuo account, come premium ovvero alla massima velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

grandissimo

edit:funziona alla grande. non riesco solo a capire se ho un limite di giga che posso convertire e ogni quanto si dovrebbero resettare(se si resettano).

Modificato da anto1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@anto1989

Riportato

Free leech left: 25000 MB
Extra leech left: 0 MB (buy more traffic here)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Quindi circa 25GB al mese free, ma se ne vuoi ancora 50GB a 5€ oppure ci sono altre possibilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
2 minuti fa, Marco-66 ha scritto:

@anto1989

Quindi circa 25GB al mese free, ma se ne vuoi ancora 50GB a 5€ oppure ci sono altre possibilita'.

quindi sono ogni mese?ma se faccio un abbonamento di tre mesi si resetta sempre ogni mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@anto1989  ogni mese 25GB e non si accumula cio' che non e' stato consumato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
2 ore fa, Marco-66 ha scritto:

@anto1989  ogni mese 25GB e non si accumula cio' che non e' stato consumato.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ergas
Il ‎21‎/‎12‎/‎2018 Alle 19:29, Marco-66 ha scritto:

Quindi circa 25GB al mese free, ma se ne vuoi ancora 50GB a 5€ oppure ci sono altre possibilita'.

Quali sono le altre possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ergas

Ah OK intendevi più GB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...