Vai al contenuto
mr82

Sky GO su TV Box Android.. come faccio?

Messaggi raccomandati

mr82

Salve, ho da poco preso un TV Box (Andowl 4gb Ram - 32GB - Android 8.1)

Ho installato diverse cose ma Sky GO proprio non riesco a farlo andare.. Ho letto delle guide online ma niente da fare..

Ho letto che serve il root (o forse non serve? boh) 

 

Mi date dei consigli su come fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Nessuno sa darmi una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cicciovaniglia

Purtroppo ci ho provato anch' io seguendo varie guide online ma non ci sono riuscito perchè sono tutte riferite a versioni vecchie di skygo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
monmir

non puoi perche le scatolette tv box sono tutte rotate in parole poche hanno il root e non puoi istallare ne skygo che premiumplay e se togli il netflix preinstallato nemmeno quello puoi istallare dal play store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Peccato però... sicuramente smanettando il metodo si trova, probabilmente bisogna entrare con una custom recovery o modificare dei file all'interno boh

Se qualcuno riesce nell'impresa fate sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
onlyverdj79
Il 26/12/2018 Alle 13:48, mr82 ha scritto:

Peccato però... sicuramente smanettando il metodo si trova, probabilmente bisogna entrare con una custom recovery o modificare dei file all'interno boh

Se qualcuno riesce nell'impresa fate sapere...

Attualmente l'app sky go non è supportata da nessun tv box.

Infatti l'app da problemi anche su box certificati,quindi su quelli non certificati  per adesso è inutilizzabile.

I modders si stanno impegnando non poco per risolvere sta rogna ma ancora non ci sono novità.

Forse potresti risolvere raggirando il problema col mirroring ,ma anche lì l'impresa è parecchio ardua.

 

ps.per sky go in teoria il root va tolto dai box,ma spesso anche solo provando a togliere il root ,si bricka il dispositivo....quindi ti consiglio di rimanere cosi come stai,specialmente se non hai un firmware ufficiale e funzionante su cui ripiegare in casi estremi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Capito ti ringrazio... invece se acquisto un tv box con Windows? si può installare l'app di sky go come su PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
onlyverdj79
1 ora fa, mr82 ha scritto:

Capito ti ringrazio... invece se acquisto un tv box con Windows? si può installare l'app di sky go come su PC?

bhe si....su windows la storia è diversa.....su box tv windows non avrai problemi,sempre di pc windows si tratta ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...