Vai al contenuto
tappo82

Peoblema importazione file 4k e 2k con Adobe Premiere Pro CC 2018 v12.1 64Bit

Messaggi raccomandati

tappo82

Ciao a tutti io ho provato a scaricare da questo forum il programma :

Adobe Premiere Pro CC 2018 v12.1 64 Bit sia la versione installabile che quella Portable e trovo questo problema :

Una volta reggistrato il mio video con la mia action cam in 4k a 24fps o 2k a 30fps e scaricato sul pc ( uso windwos 7 64bit ) il file video e apro il programma Adobe Premiere Pro CC 2018 v12.1 64 Bit clicclo su importa file e il file mi viene importato ma solo con la traccia audio senza la traccia video come mai ? Mentre con altri video il programma mi importa benissimo audio e video .

Questa cosa succede anche con il programma nero video e potoshop cc 2018 .

come faccio a risolvere il problema ? .

grazie 1000

tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Qualcuno sa  aiutarmi ? oppure il file della mia action camera che scarico sul pc e' corrotto pero il file viene visto regolarmente da vlc e dla programma Movavi Video Editor 14 Plus .

io devo togliere l'effetto FishEye ho provato anche con il programma ProDRENALIN ma se metto la massima qualita video per matenere il vidoe originale in 4k risulta che poi va a scatto se abasso il requisito a medio funziona ma la risoluzione e pessima .

chi puo aiutarmi x favore ? .

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Sembrerebbe che tu non abbia i codec video.

 

Cerca su Google i k-lite medium. Sono gratuiti. Installalo e poi prova con Adobe se riesci a visualizzare il filmato. Dovrebbe andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Grazie della rispsota ho provato ma e' sempre uguale .

grazie 1000

tappo82

inoltre ho trovato parecchie versioni di k-lite medium e non so quale mettere e provare su un altro pc con sistema operativo windows 10 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Allora i codec servono sempre.

Il fatto che su VLC funzioni, è perché gli ha integrati.

Codec medium i più nuovi. Meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Grazie per la rispsota potrestie dirmi dove trovare gli ultimissimi codec aggiornati dimodo che non abbia problemi con i programmi scritti sopra .

ringrazio perl a vostra pazienza .

tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

vai qui e scaricali

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

installali,

riavvia il pc e vedi se funziona su adobe.

 

installali normalmente realmente pero, non virtualizzarli o altro

 

fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

Ho provato ma il problema con i programmi di adobbe e sempre uguale , mentre ocn il programma Wondershare Filmora meli vede pero non conosco quel software ed ero piu comodo con adobbe per alcune impostazioni .

grazie 1000

tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...