Vai al contenuto
xbox360mod

ZONA RICHIESTE - Giochi Nintendo Switch

Messaggi raccomandati

xbox360mod

-- REGOLAMENTO RICHIESTE --

Richiedete un solo gioco alla volta

Sono ammesse richieste di tutti i giochi non presenti nel database

Se richiedete la versione Full iTA o di un altro codice regionale di un gioco che è già presente nel database in lingua o regione differente assicuratevi che tale versione esista veramente onde evitare di far perdere tempo agli uploader per cercare giochi con localizzazione inesistente.

E' inutile ribadire, ma lo faccio ugualmente, che bisogna rispettare le regole del Regolamento Generale e di quello di sezione

 

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO

Fare richieste di titoli già inseriti nella "Lista delle Richieste" sotto, evidentemente la richiesta è già stata fatta quindi è inutile chiedere nuovamente.

Fare richieste di link già presenti senza aver consultato l' indice dei giochi.

Fare richieste di share al di fuori di questo topic, non fate nessun tipo di richiesta nei post dei giochi

 

LISTA RICHIESTE


-



Per questioni di pulizia, questo thread sarà costantemente monitorato e verrà refreshato ogni due/tre giorni da parte mia.
Per tutte le richieste già espresse controllate se sono state inserite nella lista richieste da esaudire, evitando di riproporre nuovamente la richiesta del titolo.
Nella lista richieste userò questo formato:


- Titolo Gioco (Utente che ha fatto la richiesta)

Per gli uploader che prendano a carico una richiesta nella lista devono precisamente riportare questa dicitura nella loro risposta, provvederò io a rimuovere la richiesta dalla lista :wink:

Stato attuale: Thread Azzerato - 0 richiesta in pending nella lista :up:

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Hnera

salve avrei qualche richiesta

Super Mario Odyssey

Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Mario Kart 8 Deluxe

mi scuso per aver inserito 3 giochi quando il limite e 1 ma dato che la sezione e un po moscia ho dato una scossa, grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...