Vai al contenuto
Primula Nera

Consigli acquisti PS4

Messaggi raccomandati

Primula Nera

Buongiorno a tutti. Vorrei fare il salto da x box 360 a ps4.

 

Sono indeciso perchè c'è un po' di confusione fra i modelli. Vorrei avere il top,non badando a spese,ma contemporaneamente non vorrei acquistare un bidone diciamo.

 

So che esistono i modelli a b c e d dove "D" è l'ultimo che è la slim.ma mi pare d'aver compreso che in contemporanea è uscita la Pro,che è una "fat" come le a b e c.

 

La Pro ha più ram e varie caratteristiche sulle quali mi sono informato e mi pare il top anche rispetto alla slim. Ma mi dicono che potrebbe essere soggetta a surriscaldamento come le vecchie fat,mentre la slim no.

 

Non ho letto da nessuna parte che abbia problemi di tal genere,ne chiedo quindi qui conferma o meno.

 

Cercando in internet nei vari siti d'acquisto,spesso scrivono "Pro " B per esempio,che dovrebbe essere errato,poichè si intenderebbe solo "fat"

 

Brevemente : meglio slim D o Pro ultima? E se è meglio pro,quali dati devo vedere per riconoscere il modello specifico? So che c'è un codice per individuare lo chassis.

 

Infine : ha un senso prendere una ps4 ad un tera se poi ho intenzione si sostituire cn una ssd?

 

Con l'ssd una fat si surriscalderebbe comunque?

 

Ringrazio per l'attenzione

Modificato da Primula Nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

 

Qui troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi, comunque la sony ad ogni revisione come sulla psp ha sempre tolto qualcosa (ma anche migliorato tipo il wifi a 5ghz sulla ps4), leggi gli articoli e lo scoprirai da solo e li valuterai il modello/revisione da prendere

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da Marco-66
Tolto quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Primula Nera

 

Ringrazio,quegli articoli li avevo letti... Diciamo che speravo in un'esperienza diretta ...

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Allora innanzitutto devi partire da un presupposto.....
....passare da >X360 per andare su una mezza nuova consòle? si perchè PS4 oramai non conviene dato che ,come dici tu...è uscita PS4 Pro....che in definitiva ti consente di scegliere o piu frame o piu grafica.
Ma innanzitutto ti conviene avere una nuova PS4 EVOLUZIONE e non magari una XBOX Skorpio decisamente piu performante?
Oltremodo PS4 PRO ti mette in condizione di avere veri effetti reali su un TV 4K su un TV classico la resa non conviene almeno graficamente!
Generalmente un affezionato di Sony passa da vecchia consòle alla attuale...ma un utente xbox mi ha sbigottito un pò.....Skorpio è e sarà una spanna sopra PS4 & Pro compresa....
......valuta tu indipendentemente da Chassis a b c d f g t r e s ecc ecc
:lol: buon game!

(Questione surriscaldamento...io con PS4 mai avuto problemi) :up:

Modificato da bladefax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Primula Nera

In realtà sono un fedele Sony,ma la ps3 mi faceva schifo,l'ho reputata come Windows Vista. E quindi sono finito ad X box 360 anche per il discorso più pratico delle copie disco. Sicuramente mi hai dato un aggiornamento che non conoscevo.

Diciamo che nella ps4 ci sono alcune esclusive che attendo da molto tempo... e ho la bava alla bocca...

 

Mille grazie!

Modificato da Primula Nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Non cè di che...ma sappi che in quanto ad esclusive PS3 è stata mooolto molto forte! basti solo citare The Last of Us :wub:

In realtà sono un fedele Sony,ma la ps3 mi faceva schifo,l'ho reputata come Windows Vista. E quindi sono finito ad X box 360 anche per il discorso più pratico delle copie disco. Sicuramente mi hai dato un aggiornamento che non conoscevo.

Diciamo che nella ps4 ci sono alcune esclusive che attendo da molto tempo... e ho la bava alla bocca...

 

Mille grazie!

Di certo dal lato esclusive Sony continua ad operare a dovere a differenza di Microsoft....ma i punti positivi per ora si fermano li...Skorpio di certo devessere favolosa...mentre per Sony arrivare a quel livello si dovrà attendere l'avvento di PS5 che pare non giunga prima del 2020!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy

(Questione surriscaldamento...io con PS4 mai avuto problemi) :up:

Blade io posseggo la Pro e devo dire che quando si surriscalda me ne accorgo xke'fa'un bel po di rumore la ventola :mellow:

:bye2:

Modificato da gjamy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Un pochetto è normale gjamy data anche la potenza maggiore della macchina ....devo dire che finchè ho giocato lho messa sotto torchio per bene la mia...non lavoravo e quindi andava molte ore al giorno...ma salvo il surriscaldamento noto direi che è sempre andata a bomba!
Qualsiasi cosa che si collega ad una presa di corrente genera surriscaldamento....notare anche solo una semplice chiavetta USB quanto si surriscalda collegata al PC! :wink:

Blade io posseggo la Pro e devo dire che quando si surriscalda me ne accorgo xke'fa'un bel po di rumore la ventola :mellow:
:bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Primula Nera

Sì ma un conto è riscaldarsi un pochetto. Un conto è rischio che si bruci... è capitato ad alcuni amici..... Ecco perchè chiedo... Mi dicono che la slim invece è silenziosa e non scalda come la Fat.

 

E adoro la serie Ico - Shadow of the Colossus - The Last Guardian. Aspetto ps4 (mi pare retroattiva?) quasi per questo

Modificato da Primula Nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Come tutti i sistemi di oggi...può capitare la "bidonata"....io ho la prima Fat 1 Tera....e devo dire mai notato alcun problema con rischio "fusione" :lol:

Sì ma un conto è riscaldarsi un pochetto. Un conto è rischio che si bruci... è capitato ad alcuni amici..... Ecco perchè chiedo... Mi dicono che la slim invece è silenziosa e non scalda come la Fat.

 

E adoro la serie Ico - Shadow of the Colossus - The Last Guardian. Aspetto ps4 (mi pare retroattiva?) quasi per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...