Vai al contenuto
sahcpi

Cursore wii non appare

Messaggi raccomandati

sahcpi

Salve a tutti.

 

Ieri ho acquistato una Wii usata, ma ho problemi con il cursore che non appare sullo schermo. Ho letto di tutto su internet ma non son riuscito a risolvere il problema.

 

Premessa: Il remote funziona bene. Non solo i tasti + e - si comportano correttamente, ma stamattina sono andato in un negozio a provarli e tutto va alla perfezione.

 

Capitolo Sensor Bar: ne ho una wireless. Ho appena cambiato le batterie e si accende solo una luce vicino al tasto Power. In ogni modo pensavo che la barra sensore non fosse indispensabile. Mi sbaglio forse? Può essere questa il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lisander68

 

hai provato anche qui sul sito della nintendo? :)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sahcpi

 

hai provato anche qui sul sito della nintendo? :)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Sì, è stato il primo sito che ho cercato. Ho fatto tutto fino alla frase

 

Se riesci a scorrere gli schermi tramite i pulsanti "+" e "-", ma il cursore non appare sullo schermo, è probabile che il problema sia dovuto alla barra sensore. Cicca qui per ulteriori informazioni sulla barra sensore.

Possibile che la barra sensore sia obbligatoria? Un mio amico ha detto che serve solo a dare luminosità. Non è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
64lucas

Dovrebbe essere la barra o il filo di essa rotta o non collegata bene, una volta accesa la Wii riesci a vedere le lucine rose accese della barra? questa operazione dovresti farla al buio.

 

:bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...