Vai al contenuto
dart87

Consiglio gioco wii

Messaggi raccomandati

dart87

Salve a tutti volevo un consiglio cercavo un gioco wii femminile sapreste consigliarmi voi quale?

 

 

ovviamente online da poter scaricare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

femminile che intendi??

 

Secondo me i vario mario, zelda ecc ecc sono molto divertenti anche per ragazze :D

 

Salve a tutti volevo un consiglio cercavo un gioco wii femminile sapreste consigliarmi voi quale?

 

 

ovviamente online da poter scaricare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

femminile che intendi??

 

Secondo me i vario mario, zelda ecc ecc sono molto divertenti anche per ragazze :D

 

dici ok speriamo che vada bene e un altra cosa ho provato a fargli alcuni giochi wii ma nessuno di essi funziona come mai c'e un metodo particolare o programma?

 

perché io pensavo fosse semplice come la ps2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

ma la wii è modificata giusto?? Che modifica c'è sopra??

 

dici ok speriamo che vada bene e un altra cosa ho provato a fargli alcuni giochi wii ma nessuno di essi funziona come mai c'e un metodo particolare o programma?

 

perché io pensavo fosse semplice come la ps2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

ma la wii è modificata giusto?? Che modifica c'è sopra??

 

non è la mia so solo che con i dvd no tramite pendriver

 

è un piacere che sto facendo e se sapevo che avrei buttato 5 o 6 dvd inutilmente non lo facevo, ma non credevo fosse stato difficile.

 

tornando al problema, ho controllato su l'emulatore e le iso funzionano,

Modificato da dart87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

quindi se legge le iso senza problemi allora puoi scaricare tranquillo

 

non è la mia so solo che con i dvd no tramite pendriver

 

è un piacere che sto facendo e se sapevo che avrei buttato 5 o 6 dvd inutilmente non lo facevo, ma non credevo fosse stato difficile.

 

tornando al problema, ho controllato su l'emulatore e le iso funzionano,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

quindi se legge le iso senza problemi allora puoi scaricare tranquillo

 

è ovvio che lo scaricata già l' iso se no come facevo a vedere che l'emulatore leggeva la iso,il problema e che nonostante l'emu la legga quando ho masterizzato diversi giochi (contati 10) non funziona nemmeno uno perché'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

come facciamo a rispondere se non sappiamo nemmeno che modifica c'è sopra??

 

che iso legge, solo quelle di vecchi giochi?? Oppure non ne legge proprio nessuna

 

è ovvio che lo scaricata già l' iso se no come facevo a vedere che l'emulatore leggeva la iso,il problema e che nonostante l'emu la legga quando ho masterizzato diversi giochi (contati 10) non funziona nemmeno uno perché'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

come facciamo a rispondere se non sappiamo nemmeno che modifica c'è sopra??

 

che iso legge, solo quelle di vecchi giochi?? Oppure non ne legge proprio nessuna

 

la mod. purtroppo non la conosco ma vedo di informarmi appena vado dal mio amico o lo chiamo,

per le iso sono barbie,hello kitty,rio,violetta,ecc. più o meno queste sicuro le ho provate prima con l'emulatore ed funzionavano, le ho masterizzate su dvd e sulla wii non funzionano e neanche su altre due wii potrebbe dipendere dalla modifica?

pero non parliamo di una sola console wii ma di diverse perché visto che non andava mi sono assicurato facendole provare ad altri miei amici che c'è l'avevano.

 

E poi che io sappia non funziona a secondo della mod. come l'xbox 360 non bisogna fare nessun procedimento particolare prima di masterizzare la iso no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

dipende se c'è una modifica soft aggiornata oppure sono rimasti al primo periodo del secolo scorso, per quello conviene sapere con precisione che c'è sopra, magari va aggiornato tutto

 

la mod. purtroppo non la conosco ma vedo di informarmi appena vado dal mio amico o lo chiamo,

per le iso sono barbie,hello kitty,rio,violetta,ecc. più o meno queste sicuro le ho provate prima con l'emulatore ed funzionavano, le ho masterizzate su dvd e sulla wii non funzionano e neanche su altre due wii potrebbe dipendere dalla modifica?

pero non parliamo di una sola console wii ma di diverse perché visto che non andava mi sono assicurato facendole provare ad altri miei amici che c'è l'avevano.

 

E poi che io sappia non funziona a secondo della mod. come l'xbox 360 non bisogna fare nessun procedimento particolare prima di masterizzare la iso no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...