Vai al contenuto
T-800

Che genere di serie TV preferite?

Che genere di serie TV preferite?  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Che genere di serie TV preferite?

    • Avventura
      75
    • Azione
      90
    • Biografico
      22
    • Commedia/SitCom
      152
    • Crime
      74
    • Drammatico
      39
    • Fantascienza
      106
    • Fantasy/Fantastico
      99
    • Giallo
      69
    • Guerra
      19
    • Horror
      29
    • Legal
      58
    • Medical
      48
    • Mystery
      75
    • Poliziesco
      61
    • Soap
      12
    • Soprannaturale
      74
    • Spionaggio
      47
    • Storico
      20
    • Supereroi
      121
    • Teen Drama
      30
    • Thriller
      90


Messaggi raccomandati

T-800

Che genere di serie TV preferite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
finder

Mi piacciono le Serie poliziesche e fantasy,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alexm91

Ultimamente sono rimasto sotto da Peaky Blinders, tant'è che mi sono tagliato i capelli alla Tommy ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
machocucho73

ultimamente ho visto Messiah su Netflix..fa riflettere! Bello spunto

Secondo me da vedere.

Così come consiglio "The Boys" su Amazon prime video: i supereroi "politicamente scorretti" che sono a tutti gli effetti UOMINI..da vedere!

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
giuly77m

Ciao a tutti,

A mio giudizio direi che le  serie tv  sono piu' "gustose e affascinanti" rispetto al vedere un film , dunque quasi sempre preferite.... pero' come grandissima pecca, riscontrata nelle moltissime varie serie di qualsiasi genere viste, gran poche vengono chiuse con un finale buono , spesso il finale mi lascia con l'amaro in bocca e mi da l'impressione che gli autori o non sapessero come chiudere oppure da lasciarsi un 'occasione per un eventuale sequel............ voi avete la stessa opinione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cucuzza1
1 ora fa, giuly77m ha scritto:

Ciao a tutti,

A mio giudizio direi che le  serie tv  sono piu' "gustose e affascinanti" rispetto al vedere un film , dunque quasi sempre preferite.... pero' come grandissima pecca, riscontrata nelle moltissime varie serie di qualsiasi genere viste, gran poche vengono chiuse con un finale buono , spesso il finale mi lascia con l'amaro in bocca e mi da l'impressione che gli autori o non sapessero come chiudere oppure da lasciarsi un 'occasione per un eventuale sequel............ voi avete la stessa opinione?

 

secondo me all'inizio tutte le serie (o la maggior parte) sono belle perchè partono da una bella idea. Hanno un certo successo e quindi continuano fino a quando arrivano i guadagni.. poi con tempo la serie inizia a scemare e quando non hanno più il guadagno economico che vogliono la chiudono.. Ecco perchè i finali secondo me non sono soddisfacenti. Di solito il finale della prima seria è perfetto, poi fanno la seconda, la terza e alla fine non sanno come allungare il brodo rovinando una bella idea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lefe82
Il 5/3/2014 Alle 09:21, T-800 ha scritto:

Che genere di serie TV preferite?

Fantastico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
inca56

Forse sarà l'eta ma l'ispettore Barnaby e tutte le serie di gialli inglesi mi rilassano molto. Sono piacevoli anche i polizieschi francesi. Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
incredibilebus

Qualcuno ha visto la miniserie The Rook

Vale la pena guardarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
evi83

fantascienza , fantasy, azione , thriller 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
CapHook
Il 25/1/2020 Alle 09:27, giuly77m ha scritto:

Ciao a tutti,

A mio giudizio direi che le  serie tv  sono piu' "gustose e affascinanti" rispetto al vedere un film , dunque quasi sempre preferite.... pero' come grandissima pecca, riscontrata nelle moltissime varie serie di qualsiasi genere viste, gran poche vengono chiuse con un finale buono , spesso il finale mi lascia con l'amaro in bocca e mi da l'impressione che gli autori o non sapessero come chiudere oppure da lasciarsi un 'occasione per un eventuale sequel............ voi avete la stessa opinione?

 

Sì, le chiusure nel 90% dei casi sono frettolose e lasciano sempre degli interrogativi. 

IMHO che si sta arrivando ad una saturazione e le case produttrici (ABC, Netflix, Amazon, Universal, ecc..) si concentrano di più sulla quantità che sulla qualità.... sarebbe meglio invertire la tendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cicciolina

fantascienza, peccato ce ne siano poche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco Pennesi

Serie tv tipo LOST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
rotolo

vari generi, ottimi the Witcher, Animal kingdom, Ray Donovan... ma mi mancherà sempre csi miami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cherri

I gialli soprattutto se sono di agatha christie e hitchcock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ReDDy

Particolarmente appassionato di serie tv genere horror fantasy sopravvivenza.

spero di trovare le ultime serie aggiornate da poterle inserire nel mio database personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@RED1 ho unito la discussione che avevi creato a quella esistente, c'è anche il sondaggio, ti prego prima di creare dei post di controllare se non ci siano già altri, per evitare doppioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
stratokast

Tutte le sitcom e commedie stile Scrubs, Friends, Big Bang Theory, 2 uomini e mezzo ecc. Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
biram

Le mie serie preferite  appartengono al genere fantascienza e action/spionaggio tipo Jack Ryan in onda su  Amazon Prime Video tratta dai libri di Robert Ludlum di cui ho letto quasi tutti i libri

La mia serie preferita di questo genere è:  "24" col mitico Jack Bauer interpetrato da Kiefer Sutherland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
titano71

Adoro le serie di fantascienza, fantasy e soprannaturale. Adesso mi sto sparando una dopo l'altra le puntate del vecchissimo X-File ... per me sempre stupendo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
titano71

Fantasy sicuramente per me, ma anche mistero e triller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...