Vai al contenuto
Dodge-DanPei

WII-U Modifiche e Homebrew - Parliamone qui

Messaggi raccomandati

Dodge-DanPei

Come da titolo del Thread, visto che oramai è uscita da un mese la nuova Wii-U ho deciso consultandomi con i miei colleghi di aprire questo thread per parlare di tutto quel che riguarderà la nuova console firmata Nintendo.

Per qualsiasi cosa utilizzeremo questo thread al momento.

Buon proseguimento su DBPlanet ^_^

Dodge-DanPei

Modificato da Dodge-DanPei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dodge-DanPei

la modifica della wii u è uscita quando è uscita la wii.. anzi.. prima

 

si fa tramite il gioco di zelda

Ok, e perchè non ci illustri anche a noi il metodo?

Segreto di stato?

A parte che se parli del twilight hack è stato fixato dai tempi in cui usavano la pietra i flinstones per fare ruote e sterzo dell'auto, comunque a quanto ne so io una modifica vera e propria che permette l'avvio di giochi WII-U è ancora allo stato del ragionamento... si è abbozzato qualcosa ma nulla di rilevante.

 

Perciò usiamo questo Thread soltanto se c'è qualche news in merito, grazie :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

confermo ad ora non esiste nessuna modifica per wii-u per il momento tramite diversi giochi e possibile installare l Homebrew Channel e tramite questo installare diversi homebrew ma nessun gioco ne wii-u ne wii visto che per ora cios non ne sono stati rilasciati (utili per avvio di copie giochi) comunque per ora si parla di imminente uscita di cios per i giochi wii per i giochi wii-u ce da aspettare ancora un po'

 

ultima news...

 

Poche ore fa davebaol ha rilasciato una versione di d2x per console WiiU nonchè un update per le Wii

Quindi da oggi si possono usare i backup Wii tramite usbloader in modalità virtualWii.

Per il controllo completo della WiiU bisogna avere ancora un pò di pazienza...

 

Fonte

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da Dodge-DanPei
Link messo sotto tag CODE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
m4x192

 

la modifica fa avviare i giochi wii

 

se la sai bene se non la sai ti posto il link in pm perche sito esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

la modifica fa avviare i giochi wii

 

se la sai bene se non la sai ti posto il link in pm perche sito esterno

si si ora i giochi wii si avviano..per i giochi wii-u bisogna aspettare ..si si ne ho fatte di modifiche su wii quindi su questo nessun problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dodge-DanPei

... ti posto il link in pm perche sito esterno

Premetto che puoi anche citare la fonte purchè utilizzi il tag CODE "ovvero formato link non cliccabile.

Esattamente come fatto da Hypnos74 nel reply #3

Inoltre non deve contravvenire col regolamento generale del forum o della sezione.

Ti ricordo inoltre che è vietato usare link esterni che vadano contro il regolamento anche nei messaggi privati :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
m4x192

Premetto che puoi anche citare la fonte purchè utilizzi il tag CODE "ovvero formato link non cliccabile.

Esattamente come fatto da Hypnos74 nel reply #3

Inoltre non deve contravvenire col regolamento generale del forum o della sezione.

Ti ricordo inoltre che è vietato usare link esterni che vadano contro il regolamento anche nei messaggi privati :wink:

ok si era un forum concorrente..che non molti conoscono ed è esclusivo per mod xbox e altro(bisogna essere premium nel forum)ma le news si possono vedere.

qui inserisco il link diretto alla pagina da me letta e che vorrei condividere

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

spero di non andare contro regolamento. in caso vado contro il regolamento chiedo di essere avvertito e provvedero immediatamente a rimuoverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
brisiu17

ciao,è una guida interessante ma un po'complicata per un "non esperto"come me.aspetto fiducioso una guida in italiano...magari cosi' mi farò coraggio e provero! :cipo (24):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...