Vai al contenuto
Dorilys

La Migliore Rock Band Di Sempre!

Messaggi raccomandati

Dorilys

Zv3ws.jpg

 

Diteci la vostra migliore Rock Band di sempre.... potete aggiungere un video musicale della vostra band del cuore. discutiamone assieme qui in musica off topic. :wink:

 

 

Modificato da Dorilys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sarcone98

AC/DC ;) nn ci stanno paragoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fase29891

se vogliamo essere fiscali ed escludere il metal,non saprei proprio cosa dire,mi piace talmente tanto il Rock che non ho un vero gruppo preferito in quell'ambito adoro Led ZEppelin,AC\DC,Deep purple,Def leppard,ma anche i più classici come Clapton,Hendrix,i Doors....

Se poi vogliamo allargare il campo il mio gruppo preferito sono gli IRON MAIDEN

 

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da Dorilys
code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

volendo essere precisi, gli Iron Maiden non sono una band rock, ma Heavy Metal...ma approvo la scelta, anche se OT :P

Modificato da Dorilys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Sono daccordo con chi dice che sotto il nome "Rock" non ci puo essere solo una band.....lo stesso rock....può essere.. Heavy Metal, Punk Rock,Rock Alternative.....da piccino ho iniziato con tutti i classici...dagli Ac/Dc :up: hai Deep Purple,Guns Led Zeppelin Pink Floyd ecc ecc ecc
Oggi sono in cerca di tutto ciò che è Rock ma forse un po meno conosciuto e piuttosto melodico....come....

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da Dorilys
code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

RAGAZZI DA OGGI ENTRA IN VIGORE UNA VARIAZIONE SULLA REGOLA: NIENTE PIU' LINKS YOUTUBE IN TAG MEDIA, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN CODE, INSOMMA IN MODO NON CLICCABILE DALL'INTERNO DEL FORUM.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
verbus

Deep Purple e Creedence Clearwater Revival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Al di la di tutto....penso che ognuno di noi darebbe via i gioielli di famiglia....per "ancora" un concerto dei Pink Floyd....io andai al loro ultimo in Italia....Venezia....roba da pazzi...spettacolo assoluto e che musica :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
condorelli

:cipo (65):

 

 

AC/DC
Aerosmith
Black Sabbath
Cream
Creedence Clearwater Revival
Crosby, Stills, Nash & Young
Deep Purple
Dire Straits
Dream Theater
Eagles
Emerson, Lake & Palmer
Fleetwood Mac
Foreigner
Genesis
Grand Funk Railroad
Guns N' Roses
Iron Maiden
Jethro Tull
Journey
Kansas
King Crimson
Kiss
Led Zeppelin
Lynyrd Skynyrd
Metallica
Nirvana
Pearl Jam
Pink Floyd
Queen
R.E.M.
Rainbow
Ramones
Rush
Scorpions
Soundgarden
Styx
The Allman Brothers Band
The Cure
The Doors
The Police
The Who
Thin Lizzy
Traffic
UFO
Uriah Heep
Van Halen
Whitesnake
Wishbone Ash
Yes
ZZ Top

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

:cipo (65):

 

 

AC/DC

Aerosmith

Black Sabbath

Cream

Creedence Clearwater Revival

Crosby, Stills, Nash & Young

Deep Purple

Dire Straits

Dream Theater

Eagles

Emerson, Lake & Palmer

Fleetwood Mac

Foreigner

Genesis

Grand Funk Railroad

Guns N' Roses

Iron Maiden

Jethro Tull

Journey

Kansas

King Crimson

Kiss

Led Zeppelin

Lynyrd Skynyrd

Metallica

Nirvana

Pearl Jam

Pink Floyd

Queen

R.E.M.

Rainbow

Ramones

Rush

Scorpions

Soundgarden

Styx

The Allman Brothers Band

The Cure

The Doors

The Police

The Who

Thin Lizzy

Traffic

UFO

Uriah Heep

Van Halen

Whitesnake

Wishbone Ash

Yes

ZZ Top

 

 

Okappa ma dovendo sceglierne uno? :huh:

la tua lista raccoglie tutti i miei favori...come potrebbe essere altrimenti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
HAZZARD96

Premesso che ascolto sia Rock, che Punk che Metal (anche se ultimamente prediligo quest'ultimo), e che ami moltissimi gruppi alla follia, uno solo rimane quello che mi ha cambiato veramente la vita e che mi ha accompagnato nel fantastico mondo del Rock. Signore e signori:

 

i QUEEN

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
wolff

rock band, led zeppelin... band.. bè, pink floyd.. quello che hanno fatto loro ha cambiato completamente la musica... sono stati il più importante gruppo della musica "leggera" di tutti i tempi..

Modificato da wolff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
blackturi

Forse ci siamo dimenticati i Rush???
Io li metterei tra le band tecnicamente più preparate dei 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Franco Metallo

Forse ci siamo dimenticati i Rush???

Io li metterei tra le band tecnicamente più preparate dei 70

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Doppler

Pink Floyd per sempre,

ma vi invito ad ascoltare un gruppo non molto conosciuto in Italia

Judas Priest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Pink Floyd per sempre,

ma vi invito ad ascoltare un gruppo non molto conosciuto in Italia

Judas Priest

Come non quotarti :wink:

ma come fai a dire che i Judas Priest non sono molto conosciuti in italia? chiunque ascolta rock sà chi sono :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Franco Metallo

Come non quotarti :wink:

ma come fai a dire che i Judas Priest non sono molto conosciuti in italia? chiunque ascolta rock sà chi sono :P

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Doppler

Come non quotarti :wink:

ma come fai a dire che i Judas Priest non sono molto conosciuti in italia? chiunque ascolta rock sà chi sono :P

Ciao Diurno

Volevo solo dire che a differenza di gruppi come acdc iron maiden deep purple ecc.. che sono conosciuti anche dai non appassionati del genere, i judas sono semisconosciuti, naturalmente sono daccordo che se uno ama il rock aggressivo li conosce,

Dico questo per esperienza personale visto che li ascolto da almeno 30 anni e mentre in Italia difficilmente ho trovato appassionati dei Judas non mettallari

all'estero in varie occasioni ho trovato persone (insospettabili) che li ascoltavano e perfino sentito le loro canzoni passate alla radio da emittenti che normalmente trasmettono musica pop e commerciale.

Spero di essermi spiegato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Ciao Diurno

Volevo solo dire che a differenza di gruppi come acdc iron maiden deep purple ecc.. che sono conosciuti anche dai non appassionati del genere, i judas sono semisconosciuti, naturalmente sono daccordo che se uno ama il rock aggressivo li conosce,

Dico questo per esperienza personale visto che li ascolto da almeno 30 anni e mentre in Italia difficilmente ho trovato appassionati dei Judas non mettallari

all'estero in varie occasioni ho trovato persone (insospettabili) che li ascoltavano e perfino sentito le loro canzoni passate alla radio da emittenti che normalmente trasmettono musica pop e commerciale.

Spero di essermi spiegato bene

Ciao Doppler capito...intendevi Rock Band meno pubblicizzate.....ma è normale band Storiche come i soliti AC/DC Iron Maiden Metallica e C. hanno avuto sponsor mondiali alle spalle....con conseguente visione mondiale negli anni!

Poi ovvio che se uno ascolta Rock a livello semplicistico magari non ha mai sentito altre band meno conosciute...per esempio io non sapevo esistessero gli A7X fino a 5 anni fà...eppure sono un appassionato di Rock!Certo non sono a livello dei migliori ma ottima musica ne hanno fatta davvero!

Comunque è sempre una scoperta....quando ascolti allo sfinimento "i soliti noti" poi vai a spulciare nel deserto per vedere se trovi acqua....quindi viva i Judas e viva tutti quei gruppi anche meno conosciuti, ma che offrono davvero tanta roba :up:

 

Modificato da bladefax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DrinkDifferent

Linkin Park cipo%20(62).gif

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da Dorilys
da tag quote a tag code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...