Vai al contenuto
64lucas

NeoGamma r9 Beta56

Messaggi raccomandati

64lucas

NeoGamma r9 Beta56

 

Guida di installazione:

 

Una volta estratto il pacchetto di Neogamma vi troverete di fronte a 3 cartelle:

apps

NeoGamma

wad

 

Quindi, rispettando la struttura ottenuta anche nella nostra SD, metteremo:

 

- La cartella "apps" nella vostra SD

 

- La cartella "wad" nella vostra SD

 

- La ROOT nella vostra SD metteremo la cartella "Neogamma" estratta.

 

Procedura:

 

- Avvio Neogamma da HBC: Non avete bisogno di fare altro.

 

- Avvio Neogamma dal Canale Forwarder: Dovete installare il "NeoGamma - NGRX.wad" (presente nella cartella "wad")

con il Wad Manager 1.7 selezionando l'IOS 249 o un IOS con Trucha Bug.

 

 

link off-line-NeoGamma r9 Beta56 + Canale wad

Modificato da stebor
link offline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AleNovio

 

Procedura:

 

- Avvio Neogamma da HBC: Non avete bisogno di fare altro.

 

- Avvio Neogamma dal Canale Forwarder: Dovete installare il "NeoGamma - NGRX.wad" (presente nella cartella "wad")

con il Wad Manager 1.7 selezionando l'IOS 249 o un IOS con Trucha Bug.

 

 

 

Ciao, scusa la domanda da inesperto: ma come faccio ad installarlo permanentemente sulla Wii?

Per ora ho la v8 e volevo mettere la tua, ma da quanto capisco (ho fatto anche la prova) sembra che "giri" dalla SD e basta.

PS NON ho nessun canale chiamato Forwarder

 

Mi puoi aiutare ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
64lucas

Ciao, scusa la domanda da inesperto: ma come faccio ad installarlo permanentemente sulla Wii?

Per ora ho la v8 e volevo mettere la tua, ma da quanto capisco (ho fatto anche la prova) sembra che "giri" dalla SD e basta.

PS NON ho nessun canale chiamato Forwarder

 

Mi puoi aiutare ?

Grazie

 

Ciao,

scarichi questo pacchetto,poi lo metti nella sd come se non lo avessi,esso si sovrascrive...poi installi il wad che sarebbe il canale,che poi lo trovi nel menù wii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AleNovio

Ciao,

scarichi questo pacchetto,poi lo metti nella sd come se non lo avessi,esso si sovrascrive...poi installi il wad che sarebbe il canale,che poi lo trovi nel menù wii.

Abbi molta pazienza con me, te ne prego.

Ho scompattato il pacchetto nella sd (formattata in precedenza) e già non capisco una cosa: ho messo nella root della sd le cartelle "apps" e "wad" però non capisco se nella root ci va anche la cartella "NeoGamma" o invece ci vanno i file 'sciolti' in essa contenuti.

Poi, nella guida parli di installare il wad con "Wad Manager 1.7", ma qui non me lo fa vedere.

Dove sbaglio? Lo devo prendere da un'altra parte? e poi 'come' lo metto insieme a questi file nella sd?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AleNovio

Ho fatto molti tentativi ma SENZA successo. Finché c'è la SD dentro la Wii riesco a far partire la versione di Neogamma, ma non riesco ad INSTALLARLA.

Potete aiutarmi passo passo su cosa devo fare? Ve ne sarei molto grato e vi ringrazio moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
64lucas

Ho fatto molti tentativi ma SENZA successo. Finché c'è la SD dentro la Wii riesco a far partire la versione di Neogamma, ma non riesco ad INSTALLARLA.

Potete aiutarmi passo passo su cosa devo fare? Ve ne sarei molto grato e vi ringrazio moltissimo.

Scusa il ritardo....la sd deve rimanere nella wii altrimenti il NeoGamma non funziona...x installare il canale del NeoGamma,metti la cartella wad nella sd e la cartella apps del link off-line-NeoGamma r9 Beta56 + Canale wad Wad Manager 1.7[/url] lo avvii con HBC e lo installi,alla fine togli la cartella apps e ci metti dentro le cartelle neogamma e apps che le trovi nel link in prima pagina.

Ciao.

Modificato da stebor
link off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AleNovio

Scusa il ritardo....la sd deve rimanere nella wii altrimenti il NeoGamma non funziona...x installare il canale del NeoGamma,metti la cartella wad nella sd e la cartella apps dell ink off-line-NeoGamma r9 Beta56 + Canale wad Wad Manager 1.7[/url] lo avvii con HBC e lo installi,alla fine togli la cartella apps e ci metti dentro le cartelle neogamma e apps che le trovi nel link in prima pagina.

Ciao.

Nessun problema per il ritardo e (ora sono in ritardo io) buon natale e buone feste.

Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad installare il canare ci NeoGamma r9 b50 (quando lo carico, in basso nello schermo compare: NeoGamma r9 b50, IOS249 (Rev21)), però non capisco come mai la sd bisogna lasciarla nella Wii.

Avevo già (e mi è anche rimasto, quindi ora ho 2 versioni diverse) il canale di NeoGamma r9 b37 (quando lo carico, in basso nello schermo compare: MOD r9 b37, IOS252 (Rev21)) però funziona senza la sd inserita.

Si può fare qualcosa per non dove lasciare la sd (con i file necessari) inserita? Occorre aspettare una nuova versione? Oppure è il "nuovo funzionamento" di NeoGamma e in futuro sarà così?

Grazie ancora

Modificato da stebor
link off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dodge-DanPei

Provo a contattare l'utente per vedere se riesce a riuppare il pacchetto altrove, in alternativa vedo se riesco ad avere i file e creo un pacchetto io.

Sciauz

Dodge-DanPei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
64lucas

Ho aggiornato il NeoGamma....il link non so fino a quando può durare.......

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Maxximo88

Ciao ragazzi, ho preso una Wii usata e modificata.

Ho seguito una delle tante guide che si trovano online ma ora scrivo in questo topic per capire se la mia wii può o meno legger dvd masterizzati.

Ho fatto un check con SysCheck ed il risultato è il seguente:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Per prima cosa è tutto aggiornato o devo aggiornare qualcosa?

La console può leggere DVD masterizzati?

 

PS: vi invito a quotare il messaggio per rispondermi altrimenti non mi arrivano le notifiche! :(

Modificato da Maxximo88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Masterizzare?? o mammamia.............

Compri una chiavetta da 16, io consiglio 32giga dal costo di 21 euro e ci metti i giochi.

nella 32 giga ne entrano abbastanza. poi cancelli e metti i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Maxximo88

Masterizzare?? o mammamia.............

Compri una chiavetta da 16, io consiglio 32giga dal costo di 21 euro e ci metti i giochi.

nella 32 giga ne entrano abbastanza. poi cancelli e metti i nuovi.

Frangy ne sto già utilizzando una..

Se l'ho chiesto è anche per capire un po la cosa..La domanda del masterizzare è solo una delle due che ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

e' molto semplice da usare la usb ;)

basta mezz'ora e gia riuscirai a capire come mettere i giochi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Maxximo88

e' molto semplice da usare la usb ;)

basta mezz'ora e gia riuscirai a capire come mettere i giochi ;)

Frangy mi sa che non hai letto la mia risposta!

Ripeto: io STO GIA' UTILIZZANDO una chiavetta USB per giocare, io HO GIA' fatto la modifica.

 

Se chiedevo qui nel topic di Neogamma è perché volevo sapere se la mia console potesse ANCHE leggere i DVD masterizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
64lucas

Frangy mi sa che non hai letto la mia risposta!

Ripeto: io STO GIA' UTILIZZANDO una chiavetta USB per giocare, io HO GIA' fatto la modifica.

 

Se chiedevo qui nel topic di Neogamma è perché volevo sapere se la mia console potesse ANCHE leggere i DVD masterizzati.

Per essere sicuro al 100%, non devi far altro che masterizzare 1 gioco su verbatim -r con ImgBurn a bassa velocità.....poi fai partire il DVD con NeoGamma oppure con il loader che stai usando x la chiavetta........+ semplice di così!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Maxximo88

Per essere sicuro al 100%, non devi far altro che masterizzare 1 gioco su verbatim -r con ImgBurn a bassa velocità.....poi fai partire il DVD con NeoGamma oppure con il loader che stai usando x la chiavetta........+ semplice di così!!!!!!

Grazie Lucas!

Dovrei comprare un Verbatim allora! (Verbatim -r e non +r quindi).

Pensavo che con Syscheck si potesse scoprire subito..Perché col codice console sul famoso sito esce che ho il 25% di possibilità di avere un lettore che permette di leggerli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
64lucas

Grazie Lucas!

Dovrei comprare un Verbatim allora! (Verbatim -r e non +r quindi).

Pensavo che con Syscheck si potesse scoprire subito..Perché col codice console sul famoso sito esce che ho il 25% di possibilità di avere un lettore che permette di leggerli..

Ti serve il verbatim -r NO +r.......il sycheck non serve x vedere se il lettore è un antimod,ma a tantissime altre cose.........il sito che hai visitato ti ha già dato la risposta.....cioè è un antimod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...