Jump to content
tzdigre

ex EASYBYTE e similari

Recommended Posts

tzdigre

Buon Giorno,

volevo raccogliere pareri da voi..

Sono gia due volte che mi vedo chiudere in faccia l' account su cui, non molto tempo addietro, il vendor mi aveva convinto a comprare un abbonamento scontato multi-anno... Per poi notare che "nuovi" fornitori prendono il loro posto, magari con grafica quasi-uguale. Ora vi chiedo: ma possibile che questo approccio cosi' TRUFFA-ldino sia accettato?   se si, mi suggerite un nuovo abbonamento da fare, magari NON con un azienda proseguo di un easybyte ?

grazie a tutti!

Nikita

Considerando che tutto ciò che si scarica da warez è una truffa che in primis ognuno di noi perpetra nei confronti di chi quei materiali li ha prodotti, siano film, serie tv, giochi, book o quant'altro, direi che l'unico modo per non venire truffati a nostra volta, è tirare fuori i soldi e quei materiali andarseli a comprare legalmente, oppure accettare gli inconvenienti che il mondo illegale porta ciclicamente con sé...

Ogni altra soluzione è solo un tampone per riempirsi gli hardisk di cose che altrimenti non avremmo i soldi per andarci a comprare. Quindi, ogni perdita di soldi che ne viene ogni tanto, è ampiamente ripagata da tutto ciò che nel frattempo NON ABBIAMO PAGATO.

Spiacevole da dire, ma la verità è questa, condivisa o meno.

Dorilys

Certo, questo è indiscutibile.

Io aggiungo che "al momento", dopo Filestore che sembra essere stato scelto come principale, il secondario più usato appare Worldbytez. Che c'era già da tempo non sospetto, e che quindi non è certamente un "figlio" di Easy.

• Create New...