Jump to content
Sign in to follow this  
Hercules 700

Problemi continui con Depositfiles e Uloz.to

Recommended Posts

Hercules 700

Premetto che non si tratta di un problema temporaneo, ma lo rilevo da sempre.

O meglio, JDownloader mi riporta il messaggio "Saltato-account mancante" con Uloz-to da quasi due settimane, e non c'e' verso di scaricare

nemmeno registrandosi. Ho provato ad attendere ma il messaggio persiste anche dopo svariati giorni.

Con Depositfiles bastano pochi files (nel mio caso, eBooks), e subito mi appare il messaggio "Raggiunto limite download".

Per scaricare una ventina di libri dal peso di pochi mega mi ci vuole mezza giornata!

A nulla serve cambiare IP.

Avete soluzioni in merito a questi due hosts, a parte fare il quarto e quinto abbonamento premium? Grazie!

Edited by Hercules 700

lisander68
1 ora fa, Hercules 700 ha scritto:

O meglio, JDownloader mi riporta il messaggio "Saltato-account mancante" con Uloz-to da quasi due settimane, e non c'e' verso di scaricare

nemmeno registrandosi. Ho provato ad attendere ma il messaggio persiste anche dopo svariati giorni.

Con Depositfiles bastano pochi files (nel mio caso, eBooks), e subito mi appare il messaggio "Raggiunto limite download".

Per scaricare una ventina di libri dal peso di pochi mega mi ci vuole mezza giornata!

Avete soluzioni in merito a questi due hosts, a parte fare il quarto e quinto abbonamento premium? Grazie!

ulotz è diventato un' hosting privato, averlo saputo prima........depositfiles quello è. I tempi e gli altri problemi non dipendono da noi, c'è di peggio e si vede anche. Per chi posta ebook come me o nikita, depositifiles è stato scelto per lo spazio illimitato e di degenza dei link, che come account free li ospita per 90 giorni, fatemi sapere dove ne trovate un'altro così con un semplice account. Non ce ne sono. 

Nikita
1 ora fa, Hercules 700 ha scritto:

ULOZ.TO per gli utenti italiani è diventato un servizio di cloud per il solo proprietario perché non vogliono problemi con le leggi italiane, ma mica subito, me lo ha detto solo dopo due ticket di richiesta di spiegazioni su che c**zo avessero fatto, chiudendomi i link.

MEDIAFIRE ha un limite di stock pari a 10 GB per utenti free, con i quali mi ci pulisco le terga con lo stock che ho.

DEPOSITFILES (servizio peraltro storico) al momento "apparentemente" non ha limiti per gli up.

Certo, ammettiamo che non è userfriendly. Io al momento sto cercando di giocarmela tra questi due, perché non posso usare solo Mediafire per i limiti che ha e perché temo che me lo seghino.

Su Depositfiles sto mettendo solo ebook raccolti in serie.

Quindi, da utente che si scarica il libro o due per leggerseli nella settimana, non dovrebbero esserci problemi. I problemi nascono quando si vuole fare stock, ma non è che lo ho fatto apposta a fare queste scelte, questo passa il convento.

Io non ho (più dopo Easy) intenzione di pagarmi un hosting, per mettere a disposizione gratis, dato che non gonfio i files per arrivare al riscontro minimo per download.

Questo faccio, se non piace, me ne farò una ragione.

Hercules 700

Ok grazie delle spiegazioni.

Domandina: ho visto che alcuni postano su googledrive, e li non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Spostarsi tutti li no? 

Io ho fatto abbonamento a Filestore e Alldebrid, sono disposto a condividere i miei abbos con gli uppers,

a patto ovviamente che si possa fare.

Nel senso, farlo senza che  si accorgano che siamo in due ad usare lo stesso account

in contemporanea.

lisander68
2 ore fa, Hercules 700 ha scritto:

Domandina: ho visto che alcuni postano su googledrive, e li non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Spostarsi tutti li no? 

Io ho fatto abbonamento a Filestore e Alldebrid, sono disposto a condividere i miei abbos con gli uppers,

Nel senso, farlo senza che  si accorgano che siamo in due ad usare lo stesso account

in contemporanea.

la cosa non è assolutamente fattibile

Edited by Marco-66

Nikita
2 ore fa, Hercules 700 ha scritto:

Spostarsi tutti li no? 

in contemporanea.

GOOGLE DRIVE: pur col massimo rispetto per davide fefè, lui ha tra tutto 7 pagine di postato su google drive, e spero vivamente per lui che non abbia usato IL SUO google drive.

se poi fosse il suo personale, vabbè, i canarini si mettono a sorridere e dicono passiamo oltre...

io al momento ho tagliato più di due terzi del lavoro sul sito, e il resto lo devo ancora sistemare, e parliamo di sole 70 pagine. dovessi fare tutto quel che posso condividere, con google drive mi trovo gli amici sotto casa tempo zero.

Filestore se riesci a condividere con qualcuno l'account sei veramente bravo, dato che stanno cacciando coi fari puntati quelli che solo ci provano.

Io continuo sul mio percorso, se mi dovessero rompere le palle ancora una volta, chiudo i rubinetti, esiste sempre chi posta su filestore, esistono i torrent... che dire, prova, magari lo troverai più facile di quanto lo trovi io, che faccio tutto questo nel tempo libero e dopo aver pensato alla famiglia. Di ulteriori sbattimenti non sento la necessità.

Hercules 700
1 ora fa, lisander68 ha scritto:

la cosa non è assolutamente fattibile

Ciao.

Per caso hai la possibilita' di mettere su Depositfiles i tuoi eBooks?

Ne ho parecchi in coda con JD, ma essendo impossibile scaricarli da Uloz, non potro' mai prenderli. Grazie.

28 minuti fa, Nikita ha scritto:

GOOGLE DRIVE: pur col massimo rispetto per davide fefè, lui ha tra tutto 7 pagine di postato su google drive, e spero vivamente per lui che non abbia usato IL SUO google drive.

se poi fosse il suo personale, vabbè, i canarini si mettono a sorridere e dicono passiamo oltre...

io al momento ho tagliato più di due terzi del lavoro sul sito, e il resto lo devo ancora sistemare, e parliamo di sole 70 pagine. dovessi fare tutto quel che posso condividere, con google drive mi trovo gli amici sotto casa tempo zero.

Filestore se riesci a condividere con qualcuno l'account sei veramente bravo, dato che stanno cacciando coi fari puntati quelli che solo ci provano.

Io continuo sul mio percorso, se mi dovessero rompere le palle ancora una volta, chiudo i rubinetti, esiste sempre chi posta su filestore, esistono i torrent... che dire, prova, magari lo troverai più facile di quanto lo trovi io, che faccio tutto questo nel tempo libero e dopo aver pensato alla famiglia. Di ulteriori sbattimenti non sento la necessità.

.. servizi tipo Wetransfer? Dici che rimangono online troppo poco?

lisander68
13 minuti fa, Hercules 700 ha scritto:

Ciao.

Per caso hai la possibilita' di mettere su Depositfiles i tuoi eBooks?

Ne ho parecchi in coda con JD, ma essendo impossibile scaricarli da Uloz, non potro' mai prenderli. Grazie.

si la possibilità ce l'ho, mi serve il tempo di ripristinare il tutto (che ho già iniziato. Al momento sono rispristinate le lettere dalla S alla Z). Troverai link anche mediafire, se ho dimenticato qualcosa, basta segnalare

Nikita
19 minuti fa, Hercules 700 ha scritto:

.. servizi tipo Wetransfer? Dici che rimangono online troppo poco?

...senti... il problema con gli ebook è che sono TANTI... io da sola ne ho più di 50.000 senza parlare dei manuali, che non mi interessano... ribadisco, hai una benché minima idea di cosa sto (stiamo) facendo ora, in ripristino di MIGLIAIA di link? staranno pure poco a caricarsi in hosting, ma sempre li dobbiamo inserire uno ad uno nei post... poi vogliamo pure metterci con hosting che te li tolgono anche dopo 10 giorni? perché di hosting ce ne sono finché si ha voglia di cercarli, non è che non lo sappiamo... ma non ci possiamo permettere di inseguire gli offline... già si faticava con Easybytez, che li teneva per 6 mesi dopo l'ultimo download...

I servizi di cui parli vanno bene per trasferimenti di dati ad una persona, sono concepiti (giustamente e legalmente) quando io devo passare cose a te, per dire... ma qui stiamo parlando di lasciare a disposizione del prossimo le cose, il più a lungo possibile... e di cloud/hosting di questo tipo non ce ne sono poi molti...

Poi ribadisco ciò che ha già detto Lisander... SIAMO IN RIPRISTINO... verrà TUTTO ripristinato... noi stiamo andando a caso, ma le richieste presentate via segnalazione verranno evase subito.

Hercules 700
37 minuti fa, Nikita ha scritto:

...senti... il problema con gli ebook è che sono TANTI... io da sola ne ho più di 50.000 senza parlare dei manuali, che non mi interessano... ribadisco, hai una benché minima idea di cosa sto (stiamo) facendo ora, in ripristino di MIGLIAIA di link? staranno pure poco a caricarsi in hosting, ma sempre li dobbiamo inserire uno ad uno nei post... poi vogliamo pure metterci con hosting che te li tolgono anche dopo 10 giorni? perché di hosting ce ne sono finché si ha voglia di cercarli, non è che non lo sappiamo... ma non ci possiamo permettere di inseguire gli offline... già si faticava con Easybytez, che li teneva per 6 mesi dopo l'ultimo download...

I servizi di cui parli vanno bene per trasferimenti di dati ad una persona, sono concepiti (giustamente e legalmente) quando io devo passare cose a te, per dire... ma qui stiamo parlando di lasciare a disposizione del prossimo le cose, il più a lungo possibile... e di cloud/hosting di questo tipo non ce ne sono poi molti...

Poi ribadisco ciò che ha già detto Lisander... SIAMO IN RIPRISTINO... verrà TUTTO ripristinato... noi stiamo andando a caso, ma le richieste presentate via segnalazione verranno evase subito.

Ecco, anche di questo volevo parlare: non sarebbe meglio ripristinare solo cio' che l' utente chiede senza rifare tutto quanto di botto? Sarebbe un lavoro piu' snello e meno stressante per voi uploaders. Anche perche' cosi' facendo sorge un ulteriore problema: io colleziono eBooks da una vita, i vostri li ho tutti. Infatti tempo da Dorilys mi chiese di mandarle il mio intero archivio compressato perche' all' epoca stavate gia' facendo una sorta di ripristino. Ebbene, ogni volta che si posta o modifica una pagina, il titolo del post torna in grassetto, come se fosse una novita'. Sono stato 7 giorni senza guardare la sezione eBooks, e mi sono ritrovato piu di 20 pagine di post segnalati come nuovi, quando in realta' solo due erano di novita'. Hai idea di cosa significa aprire ogni pagina per vedere quali fossero le novita' e quali invece semplici repost ?

lisander68
41 minuti fa, Hercules 700 ha scritto:

Ecco, anche di questo volevo parlare: non sarebbe meglio ripristinare solo cio' che l' utente chiede senza rifare tutto quanto di botto?

sarebbe l'ideale ma ci sono utenti che cliccano senza segnalare niente, i ripristini in ogni caso vanno eseguiti

Nikita
41 minuti fa, Hercules 700 ha scritto:

Ecco, anche di questo volevo parlare: non sarebbe meglio ripristinare solo cio' che l' utente chiede senza rifare tutto quanto di botto? Sarebbe un lavoro piu' snello e meno stressante per voi uploaders. Anche perche' cosi' facendo sorge un ulteriore problema: io colleziono eBooks da una vita, i vostri li ho tutti. Infatti tempo da Dorilys mi chiese di mandarle il mio intero archivio compressato perche' all' epoca stavate gia' facendo una sorta di ripristino. Ebbene, ogni volta che si posta o modifica una pagina, il titolo del post torna in grassetto, come se fosse una novita'. Sono stato 7 giorni senza guardare la sezione eBooks, e mi sono ritrovato piu di 20 pagine di post segnalati come nuovi, quando in realta' solo due erano di novita'. Hai idea di cosa significa aprire ogni pagina per vedere quali fossero le novita' e quali invece semplici repost ?

io credo invece, sempre col massimo rispetto, che tu non ti renda conto della tua linea di ragionamento... tu stai dicendo che quando TU hai scaricato, allora basta, il resto del popolo può anche andarsene a quel paese...

collezionare ebook è cosa bella, ma farlo a caso no... io controllo ogni volta, quando sono "a caccia", controllo titolo per titolo se le cose le ho oppure no... e ogni volta me li sistemo, me li rinomino, evitando così di avere doppioni perché sono col titolo prima dell'autore, o con l'autore prima del titolo, o lo stesso titolo emesso con annualità diverse... questo è collezionare, il resto è solo STOCCARE A CASO.

quindi, il problema non siamo noi che ripostiamo/reuppiamo, il problema è che tu devi manutenere il tuo database.

Hercules 700

Scusa se mi permetto Nikita, ma tu sei sempre troppo aggressiva nelle tue risposte e soprattutto le fai senza chiederti minimamente  se per caso il tuo interlocutore abbia gia' fatto quello che stai dicendo ora.

Io ho un NAS da 250 tera dove da 20 anni tengo tutto cio' che interessa a me e ai miei amici.

Per gestire un simile spazio deve esserci per forza di cose un certo tipo di ordine e suddivisione.

E' ovvio che tutti i miei eBooks sono ordinati: prima l'autore, poi eventualmente il titolo della saga, seguito da un numero in ordine cronologico crescente ed alla fine il titolo vero e proprio.

Quando apro ogni post mica vado a riscaricarne il contenuto! D' accordo che ho gia' 60 anni, ma non sono ancora diventato rincoglionito fino a questo punto: se vedo scritto "reup" non lo scarico, se invece vedo che non ho ancora messo il "grazie" obbligatorio vuol dire che per me e' una novita'.

Se magari ci fosse scritto un bel "reup" nel titolo del thread, questo eviterebbe di dover riaprire ad uno ad uno tutti i posts che finiscono inevitabilmente visualizzati in grassetto per la seconda volta.

La tua frase: "... tu stai dicendo che quando TU hai scaricato, allora basta, il resto del popolo può anche andarsene a quel paese" in questo contesto e' completamente offensiva e fuori luogo.

Mi preme ricordarti che per farvi un piacere ho compattato l' intero mio archivio di eBooks in RAR ed uppato su Wetransfer l' intero malloppo suddiviso in vari pezzi senza minimamente fiatare: mi avete chiesto un piacere ed io l' ho fatto molto volentieri.

Se ogni volta che uno chiede o propone qualcosa di diverso la reazione e' questa, la prossima

volta me ne guardero' bene di aprire un nuovo topic qui dentro: questo e' stato il primo e ultimo dei miei posts nella sezione richieste.

Non e' possibile che ogni volta che qualcuno offra un suggerimento o proponga un cambiamento si debba sempre finire con l' innescare un flame!

Se volete gestire un forum in questo modo allora chiametelo Nazifanstasy o Stalinfantasy, ma non date la colpa ai downloaders per il vostro modo di agire da regime totalitario!

Edited by Hercules 700

Dorilys
11 ore fa, Hercules 700 ha scritto:

Scusa se mi permetto Nikita, ma tu sei sempre troppo aggressiva nelle tue risposte e soprattutto le fai senza chiederti minimamente  se per caso il tuo interlocutore abbia gia' fatto quello che stai dicendo ora.

Io ho un NAS da 250 tera dove da 20 anni tengo tutto cio' che interessa a me e ai miei amici.

Per gestire un simile spazio deve esserci per forza di cose un certo tipo di ordine e suddivisione.

E' ovvio che tutti i miei eBooks sono ordinati: prima l'autore, poi eventualmente il titolo della saga, seguito da un numero in ordine cronologico crescente ed alla fine il titolo vero e proprio.

Quando apro ogni post mica vado a riscaricarne il contenuto! D' accordo che ho gia' 60 anni, ma non sono ancora diventato rincoglionito fino a questo punto: se vedo scritto "reup" non lo scarico, se invece vedo che non ho ancora messo il "grazie" obbligatorio vuol dire che per me e' una novita'.

Se magari ci fosse scritto un bel "reup" nel titolo del thread, questo eviterebbe di dover riaprire ad uno ad uno tutti i posts che finiscono inevitabilmente visualizzati in grassetto per la seconda volta.

La tua frase: "... tu stai dicendo che quando TU hai scaricato, allora basta, il resto del popolo può anche andarsene a quel paese" in questo contesto e' completamente offensiva e fuori luogo.

Mi preme ricordarti che per farvi un piacere ho compattato l' intero mio archivio di eBooks in RAR ed uppato su Wetransfer l' intero malloppo suddiviso in vari pezzi senza minimamente fiatare: mi avete chiesto un piacere ed io l' ho fatto molto volentieri.

Se ogni volta che uno chiede o propone qualcosa di diverso la reazione e' questa, la prossima

volta me ne guardero' bene di aprire un nuovo topic qui dentro: questo e' stato il primo e ultimo dei miei posts nella sezione richieste.

Non e' possibile che ogni volta che qualcuno offra un suggerimento o proponga un cambiamento si debba sempre finire con l' innescare un flame!

Se volete gestire un forum in questo modo allora chiametelo Nazifanstasy o Stalinfantasy, ma non date la colpa ai downloaders per il vostro modo di agire da regime totalitario!

@Hercules 700 Ciao Hercules e buongiorno,

ascolta... mi sono letta tutto il topic, e non ci vedo del flame. Ovvero: tu hai fatto delle domande, e i moderatori ti hanno risposto spiegandoti, direi accuratamente, il perché alcune cose che hai proposto non siano fattibili.

1) Ti hanno detto che Mediafire ha poco stock

2) Ti hanno detto che, poco dopo aver iniziato ad usare, nella loro speranza, in modo userfriendly, il servizio di hosting Uloz.to, sono stati nuovamente ed inaspettatamente rimessi a terra perché sono diventati privati per l'Italia senza alcun preavviso o comunicazione, e questo farebbe uscire dai gangheri chiunque.

3) Quando hai chiesto sui ripristini, ti hanno detto che (con la calma imposta dalla mole di lavoro) stanno ripristinando tutto, e questa mi sembra una gran cosa.

4) Hanno detto che usare Google Drive su una alta mole di materiali ILLEGALI non è buona cosa.

5) Ti hanno detto che scrivono reup (nei titoli non sarebbe regolamentare), per comunicare agli utenti cosa sia tornato online.

Di fatto, quando hanno iniziato, c'erano 600 pagine di ebook OFFLINE. Adesso sono dapprima stati fatti dei tagli, che hanno portato la sezione a circa 200 pagine, dopodiché è stato iniziato il ripristino. Viene scritto "reup" per cercare di non frustrare ulteriormente gli utenti. Forse, quando non si doveva cliccare per scaricare, non sarebbe stato necessario... ma adesso, se un utente clicca e poi trova offline, potrebbe quantomeno innervosirsi.

Quindi, riassumendo, certo posso intuire che i miei moderatori/che postano possano essere un po' nervosi... e certo, forse lette dall'esterno, alcune cose scritte sono poco diplomatiche. Ma da lì, a fare di tutta un'erba un fascio e dare dei nazisti ai moderatori e al sito, a questo punto potrei essere io non a prendermela ma ad offendermi apertamente.

Il discorso dello stock lo tralascio deliberatamente, privato era e privato doveva rimanere. Se altro ci fosse da dire, ti prego di continuare con me e in privato.

Buona giornata.

Hercules 700

Ciao Dorilys.

No non ce l'ho con tutti i moderatori, in questo momento con una sola: gli ultimi due suoi posts

sono stati arroganti e maleducati.

Praticamente e' accaduto un gran casino nato da una semplice osservazione ed una altrettanto soluzione

solamente perche' qualcuno oggi si e' svegliato senza aver preso la notte prima una bella tazzona di camomilla.

L'appellativo che si e' messa sotto il suo nickname conferma poi quanto detto sopra.

Non so se ti ricordi, quando eravamo a discutere del forum durante la sua scomparsa nella pagina non ufficiale,

c' era un tipo che ti aveva attaccato apertamente, e prendendo io le tue difese se ne e' innescato

poi un flame.

Era quel post dove tu annunciavi di andartene per sempre perche' ti eri stufata di essere aggredita

in continuazione.

Ebbene, questo tizio del quale non ricordo l' alias si lamentava di come

veniva condotto il forum, cioe' che esistevano regole troppo rigide, che non si potevano dare consigli.

che gli uploaders erano solamente dei poveri cristi che dovevano sottostare a continui cambiamenti ed altrettanti dictat,

che agli utenti gli si tappava la bocca a suon di ban, ecc ecc.

Allora, dalle mie parti c'e' un detto che recita piu' o meno cosi':

Se uno ti da' dell'asino, ignoralo.

Se in due ti danno dell' asino, girati e controlla se lasci delle impronte di zoccoli.

Se in tre ti danno dell'asino, e' meglio che ti procuri una sella.

Siamo a due, non occorre che aggiunga altro.

Riccardo.

P.S. Chiudi pure il thread, forse e' la soluzione migliore, tanto qui dentro non ne verremo mai fuori,

ognuno continuera' a cantare la propria canzone.

Edited by Hercules 700

Dorilys

Il thread non lo chiudo, proprio perché non tappo la bocca a nessuno, e non conduco il sito in modo nazista. Sarebbe poco coerente da parte mia... e certo, nervosi lo siamo un po' tutti, credo che nessuno riesca, nella vita, a non perdere mai le staffe. Non dirmi che tu non ti sei mai arrabbiato, o che a posteriori non abbia mai pensato di aver agito in modo troppo impulsivo in qualche situazione, specialmente se sotto pressione.

Detto questo, credo che siamo tutti (tutti, anche i moderatori) delle persone umane, fallibili, a volte più o meno ragionevoli. Mettiamo uno stop alla faccenda, e tutti amici come prima.

Sign in to follow this  

• Create New...