Vai al contenuto
GeniusJack

BDRA per gli UHD

Messaggi raccomandati

GeniusJack

Buongiorno a tutti,

Con la premessa che non sono intenzionato a "rubare" il lavoro ai releaser, vorrei chiedere un aiuto per quanto riguarda il BDRA

Ho letto un po' online a riguardo e si parla di multiAVCHD per quanto riguarda i BluRay 1080p, mentre per i 4K?

Ci sono alcuni titoli (come Guardiani della Galassia 2) di cui esiste il Blu Ray italiano, ma il Blu Ray UHD esiste solo in inglese

Vorrei sostituire un audio e sub presente nel UHD ENG con l'audio e sub recuperati dal Blu Ray italiano ed infine cambiare la voce nel menù della lingua sostituita con "Italiano"

 

So che se lo convertissi in MKV il problema non si porrebbe, ma quello che vorrei ottenere è proprio un BDRA (UHD)

 

Ringrazio in anticipo per il supporto

Buona serata a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@GeniusJack ciao, beh diciamo che ti auguro di trovare o un releaser o un utente disposti ad insegnarti... io ovviamente lavoro sul sito e provo a farne gli interessi, quindi ti dico che nella sezione dei full 4K è previsto anche il reauthored, e quindi puoi presentare richiesta in qualunque momento nel solito post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
GeniusJack

@Dorilys grazie mille per la risposta innanzitutto

Perdonami, prima di fare errori : " quindi puoi presentare richiesta in qualunque momento nel solito post... "

Significa?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
4 minuti fa, GeniusJack ha scritto:

@Dorilys grazie mille per la risposta innanzitutto

Perdonami, prima di fare errori : " quindi puoi presentare richiesta in qualunque momento nel solito post... "

Significa?

Grazie mille

ah non fraintendermi, significa semplicemente che se (ad esempio) vuoi Guardiani della Galassia reauthored 4k, lo richiedi nelle richieste film, e magari te lo fanno... tutto lì...

non entro nel merito dell'insegnamento a rippare 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...