Vai al contenuto
Galaeasy013274

The last of us

Messaggi raccomandati

Galaeasy013274

ciao ho notato che dopo aver installato gli update 7  e 8 tocca ricominciare una nuova partita dato che non vede i salvataggi uso sempre il c.... flt da quando è stato agginto, a qualcuno è successo?

Modificato da Galaeasy013274

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lisander68
Il 29/4/2023 Alle 17:16, Galaeasy013274 ha scritto:

ciao ho notato che dopo aver installato gli update 7  e 8 tocca ricominciare una nuova partita dato che non vede i salvataggi uso sempre il c.... flt da quando è stato agginto, a qualcuno è successo?

non sarebbe neanche la prima volta che dopo un'update, un gioco richiede una nuova partita (vedi TS4) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
Il 29/4/2023 Alle 17:16, Galaeasy013274 ha scritto:

ciao ho notato che dopo aver installato gli update 7  e 8 tocca ricominciare una nuova partita dato che non vede i salvataggi uso sempre il c.... flt da quando è stato agginto, a qualcuno è successo?

No, non è così. Non devi cambiare crack, perchè uno non ti vede i salvataggi dell'altro. I save non vengono cancellati comunque, anche se cambi crack. Puoi sempre rimettere quello che stavi usando. Inoltre nelle istruzioni degli update ho specificato che non bisogna cambiare crack. Ho gli stessi save che ho creato dopo averci giocato la prima volta col gioco base e sono sempre rimasti. Gli update vanno solo a modificare i file nella cartella di installazione, mentre il gioco salva in un percorso esterno, quindi è tecnicamente impossibile che vengano cancellati. E in più i due crack salvano in due cartelle separate.

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
KELEVRA
Il 7/5/2023 Alle 12:30, G4U55 ha scritto:

No, non è così. Non devi cambiare crack, perchè uno non ti vede i salvataggi dell'altro. I save non vengono cancellati comunque, anche se cambi crack. Puoi sempre rimettere quello che stavi usando. Inoltre nelle istruzioni degli update ho specificato che non bisogna cambiare crack. Ho gli stessi save che ho creato dopo averci giocato la prima volta col gioco base e sono sempre rimasti. Gli update vanno solo a modificare i file nella cartella di installazione, mentre il gioco salva in un percorso esterno, quindi è tecnicamente impossibile che vengano cancellati. E in più i due crack salvano in due cartelle separate.

scusa se ti riprendo in questa discussione, era per non aprirne un altra, giusto per capire, l'ultima release che hai postato:

The.Last.of.Us.Parte.I.Deluxe.Edition.v1.0.5.0-G4U55 | 42.6GB

 

comprende tutti gli aggiornamenti incluso quello di ieri? è un repack "definitivo" diciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
1 ora fa, KELEVRA ha scritto:

scusa se ti riprendo in questa discussione, era per non aprirne un altra, giusto per capire, l'ultima release che hai postato:

The.Last.of.Us.Parte.I.Deluxe.Edition.v1.0.5.0-G4U55 | 42.6GB

 

comprende tutti gli aggiornamenti incluso quello di ieri? è un repack "definitivo" diciamo?

È il repack aggiornato, sì. Il gioco dovrebbe ricevere un bel pò di altre patch, per cui non direi "definitivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
KELEVRA
2 ore fa, G4U55 ha scritto:

È il repack aggiornato, sì. Il gioco dovrebbe ricevere un bel pò di altre patch, per cui non direi "definitivo".

ormai escono con patch da 30/40 GB... stan riscrivendo il gioco ad ogni patch praticamente 🤣

cmq grazie del super lavoro che fai qua dentro, ringraziarti sempre solo col tastino non basta 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
KELEVRA

solo a me continua a bloccarsi l'installazione all'1,8% con questo errore?

Screenshot-2023-05-12-222114.png

 

mi succede con  l'ultimo repack, prima avevo la versione iniziale con tutte le patch e aveva installato tutto liscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
Il 12/5/2023 Alle 22:45, KELEVRA ha scritto:

solo a me continua a bloccarsi l'installazione all'1,8% con questo errore?

Screenshot-2023-05-12-222114.png

 

mi succede con  l'ultimo repack, prima avevo la versione iniziale con tutte le patch e aveva installato tutto liscio

Devi aver corrotto l'iso, perchè l'installazione è testata. L'hai spostata tra hard disk diversi? Oppure stai installando con l'iso su un HD verso un HD esterno? Hai il pc overclockato (cpu o ram)?

Poi il setup non ti si vede correttamente: fai clic destro sul desktop, vai su "Impostazioni schermo" e sotto "Ridimensionamento e layout" impostalo al 100%. Forse è necessario riavviare il pc dopo o disconnettere l'utente e rientrare.

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Galaeasy013274
Il 7/5/2023 Alle 12:30, G4U55 ha scritto:

No, non è così. Non devi cambiare crack, perchè uno non ti vede i salvataggi dell'altro. I save non vengono cancellati comunque, anche se cambi crack. Puoi sempre rimettere quello che stavi usando. Inoltre nelle istruzioni degli update ho specificato che non bisogna cambiare crack. Ho gli stessi save che ho creato dopo averci giocato la prima volta col gioco base e sono sempre rimasti. Gli update vanno solo a modificare i file nella cartella di installazione, mentre il gioco salva in un percorso esterno, quindi è tecnicamente impossibile che vengano cancellati. E in più i due crack salvano in due cartelle separate.

non avevo mai cominciato una reale partita dato che all'inizio era ingiocabile, ma provavo le varie patch ho ricsontrato il problema passando dalla patch 7 (ero andato  avanti con la storia) con il crack flt  alla patch 8 con crack flt sono andato per continuare la storia e ho dovuto ricominciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...