Vai al contenuto
Adry699

The Dark Pictures Anthology The Devil in Me

Messaggi raccomandati

Adry699

Ciao Gauss, dopo aver applicato l'update Update.v20221221 la campagna singola non è più giocabile richiedendone l'acquisto, ovviamente ho seguito le indicazioni dell'update aggiornato il gioco  e poi bloccato eseguibile con ili firewall e  Copiato il contenuto della cartella "Crack FLT" e incollato nella cartella di installazione.

PS. Prima dell'update si poteva giocare la campagna in singolo, presumo che sia un problema del crack. 

Grazie, attendo news ! 

Modificato da Adry699

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@G4U55 ti ho taggato in quanto @Adry699 non lo ha fatto. Puoi dare un'occhiata? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
Il 27/12/2022 Alle 01:44, Adry699 ha scritto:

Ciao Gauss, dopo aver applicato l'update Update.v20221221 la campagna singola non è più giocabile richiedendone l'acquisto, ovviamente ho seguito le indicazioni dell'update aggiornato il gioco  e poi bloccato eseguibile con ili firewall e  Copiato il contenuto della cartella "Crack FLT" e incollato nella cartella di installazione.

PS. Prima dell'update si poteva giocare la campagna in singolo, presumo che sia un problema del crack. 

Grazie, attendo news ! 

Mandami un messaggio privato la prossima volta, che lo leggo subito. Nel file flt.ini basta modificare AutoDLC=0 in AutoDLC=1

Questa cosa non era necessaria col gioco base, non so perchè è diventata necessaria con l'aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...