Vai al contenuto
alex_gtx92

nero 2021 problema riattivazione

Messaggi raccomandati

alex_gtx92

buongiorno a tutti

avevo istallato nero tempo addietro. L'altro giorno vado a masterizzare e mi chiede l'attivazione...vado a ripachare il programma e niente. Disistallo e poi pulisco anche con Nero First Aid Kit in pratica il clean tool di nero. Reinstallo ma nulla e questo lo faccio sia con nero burning 2021 che con la platinium. Ovviamente bloccato con i firewall etc

Come risolvere?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@alex_gtx92 ciao Alex, sarebbe utile che tu linkassi qui la release o le releases che non ti funzionano, e che tu mettessi specifiche riguardo al tuo pc.

In questo modo sapremmo che releaser taggare, e anche lo staff software potrebbe aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alex_gtx92
23 ore fa, Dorilys ha scritto:

@alex_gtx92 ciao Alex, sarebbe utile che tu linkassi qui la release o le releases che non ti funzionano, e che tu mettessi specifiche riguardo al tuo pc.

In questo modo sapremmo che releaser taggare, e anche lo staff software potrebbe aiutarti.

Buongiorno e grazie per la risposta

qua metto le releases 

l'unica non provata è quella precedente della platinium preattivata e ora provo con la portable

Il mio pc con winzozz 10 21h2 build 19044.2251

cpu Intel i7 5930k - mobo asus sabertooth x99 - Corsair vengeance 24gb - Sapphire rx6800 xt - SSD samsung 960 evo 

penso che sono più che sufficienti le specifiche del pc anzi credo che alcune non servono nemmeno. Cmq generalmente ho provato ad installarlo su questo sistema

Grazie

Modificato da alex_gtx92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

grazie @alex_gtx92 adesso coi tuoi tags credo che già ti legga il releaser @Bididi Bodidi Bu ma lo taggo anch'io, e chiamo qui anche il moderatore @picard così vediamo se tra tutti possiamo risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alex_gtx92
2 minuti fa, Dorilys ha scritto:

grazie @alex_gtx92 adesso coi tuoi tags credo che già ti legga il releaser @Bididi Bodidi Bu ma lo taggo anch'io, e chiamo qui anche il moderatore @picard così vediamo se tra tutti possiamo risolvere.

grazie di più a voi 🙂 anche perchè è giusto riconoscere che è una cortesia il vostro aiuto e supporto(in generale releaser mod admin  ) 🙂 non vi è dovuto quindi grazie 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bididi Bodidi Bu
6 hours ago, Dorilys said:

grazie @alex_gtx92 adesso coi tuoi tags credo che già ti legga il releaser @Bididi Bodidi Bu ma lo taggo anch'io, e chiamo qui anche il moderatore @picard così vediamo se tra tutti possiamo risolvere.

Attivazione partita del tutto. Hanno implementato un sistema ove per forza di cose bisogna essere loggati altirmenti non fa fare nulla. Elimina pure i topic, thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alex_gtx92
1 ora fa, Bididi Bodidi Bu ha scritto:

Attivazione partita del tutto. Hanno implementato un sistema ove per forza di cose bisogna essere loggati altirmenti non fa fare nulla. Elimina pure i topic, thanks

eh vabbè arriverà il tempo che si troverà di bypassare anche queste tipo di protezione.

Grazie e auguro buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Raga forse posso aiutarvi a risolvere tutto (spero) , mi sono procurato una versione della stessa citata in questo post che ho scaricato stasera (leggendo il post in questione) ed è la stessa versione di programma ( nero burning rom & express 2021 versione 23.0.1.20) di cui ho anche la versione portable con il problema dell'attivazione spuntato dopo, in questo il problema nn sembra ci sia, comunque l'ho provato per verificare se dava sempre la schermata di attivazione. a quanto pare funziona, ho pure masterizzato un disco per provarlo e va!
posto il link sperando di fare cosa gradita a molti.
Dentro trovate tutto il necessario.
Saluti 1234567 🙂
Ps: questa è la versione che si installa

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
21 ore fa, Bididi Bodidi Bu ha scritto:

Attivazione partita del tutto. Hanno implementato un sistema ove per forza di cose bisogna essere loggati altirmenti non fa fare nulla. Elimina pure i topic, thanks

puoi prendere la versione che ho postato qui (sembra che al momento vada) se vuoi e testarla

Modificato da Marco-66
LINK CANCELLATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@1234567 quasi ottale ...aprezziamo la tua disponibilita' ma come dovresti sapere, non e' permesso mettere link di download in sezioni che non siano quelle contenute nella Macro "RELEASE".

Inoltre e' necessario seguire i vari regolamenti per fare una release corretta. Immagina cosa succederebbe se decine o centinaia di persone comiciassero a mettere link ovunque nel sito, magari senza alcun controllo, facendo solo un copia e incolla da altri siti ...

Insomma, non si puo' proprio fare. Avresti pero' potuto via PM consigliare al releaser questa tua ipotesi.

Proprio perche' ti conosco da una vita e so che hai agito a "fin di bene" evito qualsiasi provvedimento, ma non lo scordare.

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

topic eliminati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
55 minuti fa, Marco-66 ha scritto:

@1234567 quasi ottale ...aprezziamo la tua disponibilita' ma come dovresti sapere, non e' permesso mettere link di download in sezioni che non siano quelle contenute nella Macro "RELEASE".

Inoltre e' necessario seguire i vari regolamenti per fare una release corretta. Immagina cosa succederebbe se decine o centinaia di persone comiciassero a mettere link ovunque nel sito, magari senza alcun controllo, facendo solo un copia e incolla da altri siti ...

Insomma, non si puo' proprio fare. Avresti pero' potuto via PM consigliare al releaser questa tua ipotesi.

Proprio perche' ti conosco da una vita e so che hai agito a "fin di bene" evito qualsiasi provvedimento, ma non lo scordare.

Vero, non ci ho proprio pensato in quel momento, potevo fare così sono un pirla! sorry🤦‍♂️.
Grazie per nn aver preso provvedimenti me ne ricorderò per evitare il ripetersi.
Ps: mi fai sentire vecchio con la frase "Proprio perchè ti conosco da una vita" , e vero che a gennaio spegnerò 52🎂 candeline e non sono proprio un ragazzino, ma neanche uno con un piede nella fossa! 😁
Nuovamente grazie per tutto
Saluti
1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...