Vai al contenuto
genius89

Problema Trial Reset Kaspersky 2021

Messaggi raccomandati

genius89

Ciao ho un problema col trial reset con l'ultima versione uscita tempo fa KRT e anche Kaspersky Tweak Assistant, ultimamente mi da come ultima data disponibile il 31 dicembre non me lo rinnova più di ogni 30 giorni, inoltre le licenze non funzionano più sia per kaspersky internet security che per total security. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema? Magari una versione aggiornata? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@genius89 hai già controllato in sezione? e quale in ogni caso, win, portable o macOS? intanto taggo il moderatore @picard e vediamo se tra tutti si riesca a risolvere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
genius89
9 ore fa, Dorilys ha scritto:

@genius89 hai già controllato in sezione? e quale in ogni caso, win, portable o macOS? intanto taggo il moderatore @picard e vediamo se tra tutti si riesca a risolvere...

Si ho controllato è l'ultima versione ho sempre utilizzato il trial reset regolarmente, però questa volta mi da come ultima data possibile il 31 dicembre, ho provato anche a cambiare versione da kis a kaspersky total. Comunque sistema operativo windows. Credo sia un problema del trial reset o dei server dell'antivirus non lo riconosce più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...