Vai al contenuto
delantero23

Eliminare la cartella di smart driver manager

Messaggi raccomandati

delantero23

Operativo win 10, con Revo ho disinstallato il programma Driver Manager ma noto che, in background, continua a essere attiva la cartella smart driver manager. Il percorso che ho trovato aprendo le impostazioni di questo programma è C:\ProgramData\Smart Driver Manager\Drivers\. Ho attivato i "file nascosti" in appdata/roamiong, la cartella c'è, ma se la elimino ricompare subito dopo. Preciso che l'applicativo risulta correttamente disinsatllato e Revo dovrebbe aver eleiminato anche file e cartelle residue della disinstallazione. Ma continuo ad aver questo smart diver manager attivo che fa scan dei driver. Come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@delantero23  Da quello che hai scritto credo tu sia in questa situazione ... segui cosa suggeriscono.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
delantero23

Grazie, ma in realtà il programma è già disinstallato, come spiegavo nel post. Rimaneva però attiva la cartella smart driver manager. I due link di riferimneto inviatimi spiegano appunto come disinstallare. Magari farò fare uno scan a malwarebytes.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212

prova questo sistema: tasto destro sull'icona COMPUTER , nel menu a tendina premi GESTIONE , vai a UTILITA DI PIANIFICAZIONE , poi su LIBRERIA UTILITA DI PIANIFICAZIONE , controlla se c'è la voce che riguarda SMART DRIVER e prova a disabilitarla , poi sempre nella stessa schermata controlla anche in GESTIONE COMPUTER(LOCALE) , SERVIZI E APPLICAZIONI , controlla anche li se c'è qualche servizio  e se c'è disabilitalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...