Vai al contenuto
hiroshisciba

JDownloader senza account

Messaggi raccomandati

hiroshisciba

Ciao a tutti,

sono stato off line per un bel pò di tempo ed avrei bisogno di un paio di dritte ringrazio tutti anticipatamente.

come detto prima non utilizzavo jdownloader da tempo oggi l'ho riavviato e da quanto ho capito non si può più utilizzare senza un account, è giusto?

detto ciò per effettuare download devo impostare ed acquistare un abbonamento? o è possibile impostare un account non premium?

ho dato un occhiata ai vari post ma non mi sembra che nessuno abbia posto la mia domanda, se così non fosse mi scuso.

grazie a tutti 

Modificato da hiroshisciba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@hiroshisciba "credo" (virgolettato) che jdownloader abbia poco a che fare con gli account in sé...mi spiego... essendo solo un "downloader", come lo sono Mipony e Internet Download Manager, dipende dai link, non il contrario...

Se un link può essere scaricato senza possedere un account, o del tutto, o almeno iscritto free, tu lo puoi scaricare con un downloader qualunque di quelli che ti ho citato...

Ti faccio l'esempio di Easybytez:

easyqycq3.png

  1. Ciò che puoi scaricare SENZA POSSEDERE DEL TUTTO UN ACCOUNT è quello che leggi nella TERZA colonna (Free).
  2. Ciò che puoi scaricare POSSEDENDO UN ACCOUNT REGISTRATO MA NON A PAGAMENTO lo trovi in colonna 2.
  3. Ciò che puoi scaricare PAGANDO UN ACCOUNT lo trovi in colonna 1.

A prescindere dalla BANDA di download assegnata ai free (ridicola), ti faccio notare che puoi scaricare massimo 1 GB al giorno, in files singoli della dimensione massima di 250 MB cadauno, che significa in pratica che ti sono inibiti tutti o quasi tutti i files video, che vengono caricati di proposito dai releaser della dimensione di almeno 251 MB. A tutto questo aggiungi una cosa importante: la voce QUANTO SCARICHI ALL'ORA (Download Capacity)...che è 200 MB, nonostante i 250 MB di dimensione massima...e che i files non hanno il RESUME (a download bloccato puoi farlo ripartire)... quindi, detta come va detta...se almeno non ti iscrivi, scarichi solo files minori di 200 MB, uno all'ora, e in definitiva 1 al giorno. Avresti spazio di manovra solo se scaricassi ebook.

Se scarichi molto, o anche solo se intendi scaricare film o serie o giochi, valuta la possibilità di prenderti un account, non costa poi molto...

Attenzione che gli account "condivisi" molto spesso vengono bannati in breve tempo, quindi soldi buttati.

Se prendi un account, sul sito di Easy ci sono i rivenditori UFFICIALI, costano un po' meno dell'acquisto diretto da loro, hanno sempre qualche offerta, e hanno metodi di pagamento a scelta. Controlla con che valuta monetaria operino.

Se acquisti da Easy diretto, la loro valuta monetaria di scambio è la LIRA TURCA, quindi non ti spaventare se all'atto della transazione vedi cifre stranamente diverse = alte, è per via della valuta. Tu stai comunque attento e fatti la conversione controllando i vari costi/spese.

Se hai altre domande, scrivi citandomi, come ho fatto io con te in testa a questa replica, lo fai cliccando la chiocciola e di seguito il nickname.

-----------

Su jdownloader, come sugli altri, puoi scaricare senza account, alle condizioni descritte, come anche con un account registrato free, lo devi solo inserire nell'apposito spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...