Vai al contenuto
Sguigon

Info acquisto titoli su regioni diverse e condivisione abbonamento

Messaggi raccomandati

Sguigon

Salve, scrivo qui per chiedere alcune info su quanto in oggetto. 

Ho cercato un po' ma non ho trovato risposte oppure non ho trovato info aggiornate. 

Ho la ps5 ma credo che il discorso sia a livello generale e non vincolato per console. 

Praticamente vorrei sapere se è possibile fare come per xbox, ossia sulla console Microsoft utilizzo il metodo della condivisione del game pass tra gli stessi account presenti sulla console. 

Sulla playstation funziona nello stesso modo? Se inserisco un account con il premium o extra ecc il mio account principale acquisisce tutti i benefici? Inoltre per xbox questo non crea nessun problema, per la playstation ci sono problematiche a riguardo? 

Seconda domanda è sull'acquisto dei giochi. Sempre per xbox acquisto titolo con chiavi estere e poi li attivo online con una vpn per il mio account, poi li scarico senza problemi direttamente dalla console. Si può fare lo stesso con la playstation? 

 

Grazie 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
Il 25/8/2022 Alle 15:52, Sguigon ha scritto:

Sulla playstation funziona nello stesso modo? Se inserisco un account con il premium o extra ecc il mio account principale acquisisce tutti i benefici? Inoltre per xbox questo non crea nessun problema, per la playstation ci sono problematiche a riguardo? 

Seconda domanda è sull'acquisto dei giochi. Sempre per xbox acquisto titolo con chiavi estere e poi li attivo online con una vpn per il mio account, poi li scarico senza problemi direttamente dalla console. Si può fare lo stesso con la playstation? 

 

Grazie 

 

Per la condivisione funziona allo stesso modo come su xbox  

mentre per gli acquisti da store esteri mi pare che su play non sia possibile con il tuo account, ma su questo punto non sono certo non avendo piu' la ps da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...