Vai al contenuto
matteone1

WWE 2K22

Messaggi raccomandati

matteone1

buongiorno ho installato la versione WWE.2K22.nWo.Edition.v1.09-G4U55,ma e ingiocabile il gioco e superveloce e poi il gioco e spostato verso destra,a qualcuno e capitato? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@matteone1 cito @G4U55 , ricorda di farlo sempre col releaser, magari ti potrà aiutare 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
Il 3/5/2022 Alle 16:51, matteone1 ha scritto:

buongiorno ho installato la versione WWE.2K22.nWo.Edition.v1.09-G4U55,ma e ingiocabile il gioco e superveloce e poi il gioco e spostato verso destra,a qualcuno e capitato? grazie

L' update 1.10 lo hai installato? Vai nelle impostazioni grafiche e attiva il vsync (sincronizzazione verticale). A me gira normalmente.

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1

Ok provo grazie, purtroppo ancora funziona male, invece la versione flt funziona bene, la 1.05. E possibile avere gli update dall 1.06 in poi? Grazie 

Modificato da matteone1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1
2 ore fa, G4U55 ha scritto:

E cosa cambierebbe? Nel topic del gioco c'è la release 1.09 con l'update 1.10 a parte. Se scarichi la flt e poi la aggiorni non cambia nulla. Non è un problema specifico della mia release. Il problema che hai tu lo hanno segnalato anche nel forum di steam (utenti col gioco originale), lo hanno riscontrato dalla 1.09, leggi qui:

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

 

niente ho reinstallato il gioco piu update lo schermo e verso destra e il gioco e superveloce cioe i giocatori corrono invece di combattere. uguale.a questo punto mi tengo la versione 1.05 flt anche se il joypad funziona solo se faccio l esibizione,grazie cmq

Modificato da matteone1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
21 ore fa, matteone1 ha scritto:

niente ho reinstallato il gioco piu update lo schermo e verso destra e il gioco e superveloce cioe i giocatori corrono invece di combattere. uguale.a questo punto mi tengo la versione 1.05 flt anche se il joypad funziona solo se faccio l esibizione,grazie cmq

"Basically, go to Extras > Graphics Options, turn VSync Off and turn "Timed Game Update" On, so that it's set to regular speed."

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Fix
Options -> Extras -> Graphics Settings

VSYNC - NO
TIMED GAME UPDATE - YES"

-------------------------------------------------------------------------------------------------

"For those experiencing hyperspeed

If you have an Nvidia card you can go to your Nvidia control panel and change WWE2K22's settings independently by clicking:
1. Manage 3D settings on the left
2. Program Settings tab
3. Point to your WWE2K22 exe file
4. Scroll down change max frame rate to 60fps and apply
5. Close the game and restart it if you didn't have it closed while doing this"

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1

Ci provo grazie per le informazioni sempre gentilissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
robertolices

Ciao a tutti, 

che voi sappiate c'è un modo per aggiungere i CAW (i personaggi creati dagli utenti) al gioco?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...