Vai al contenuto
davide fefè

Problema insrallazione windows 10 su Thomson Neo Z3

Messaggi raccomandati

davide fefè

Ragazzi vorrei aiuto da qualcuno di voi perche sto uscendo pazzo a installare windows su questa macchina perche una volta che completa il processo di installazione di windows 10 in versione ARM64 è come se non trovare ne i driver della tastiera e ne del trackpad e rimango bloccato sulla schermata iniziale. Ho provato ad usare un mouse esterno ma mi funziona solo nel momento in cui devo fare l'installazione di windows ma poi una volta conclusa l'installazione non legge nemmeno più quello e sono bloccato nella schermata sempre iniziale di installazione...

Modello del pc Thomson Neo Z3 ITZ313Q850-4T64 con processore Snapdragon 850, 4Gb di RAM e 64Gb di memoria interna. 

Gentilmente datemi una mano ragazzi 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@davide fefè questa sezione non andava bene ?

Spostato da "Supporto Generico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212

in rete non trovo nulla neanche sul sito thomson , c'è solo il manuale o il supporto per parlare con un operatore ma non ci sono i drivers.

il  sito thomson dice di fare il backup della cartella  driver che si trova in c:\windows\drivers.

anche altri utenti hanno problemi con mouse e tastiera che pare non aver risolto.

altri utenti dicono di contattare il produttore per farsi mandare la iso con i driver integrati

per fare un installazione pulita.

altri hanno chiesto se qualcuno aveva salvato i driver su un'unità esterna e se poteva postarli ma nessuno ha mai risposto.

un info stai ripristinando o reinstallando da zero ?

 

 

 

 

Modificato da leopard212

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

puoi postare la schermata dove ti si blocca??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...