Vai al contenuto
tappo82

info x costruire una pagina facebook

Messaggi raccomandati

tappo82

volevo chiedere un'informazione in riguardo al cambio nome di una pagina facebook .

1 ) mi spiego meglio per curiosita se io dovessi creare una pagina facebook e adistanza di qualche mesetto posso cambiare il nome alla mia pagina facebook ad esempio da  MARIO_ROSSI  a MARIOSROSSI82 rischio di perdere tutti i miei FOOLLOWER  e I MI PIACE che sono presenti sulla pagina facebook ?  .

2 ) Provando a cambiare il nome alla pagina facebook e prima di convalidare ho notato che esce questa frase =  La nostra analisi potrebbe richiedere fino a 3 giorni e potrebbero essere necessarie ulteriori informazioni. Se la modifica del tuo nome viene approvata, non potrai nascondere la Pagina o modificarne il nome di nuovo per 7 giorni. Durante questo periodo potremmo anche comunicare alle persone a cui piace la tua Pagina che il suo nome è stato aggiornato.

significa che la pagina facebook viene disattivata per tutto il tempo che occorre per fare le modifiche ecc ? .

grazie 1000 per il vostro aiuto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

qualche novita' x caso ? su google non ho trovato nulla

grazie 1000 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

qualche novita in merito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Buongiorno, si è possibile cambiare il nome delle pagine facebook però la cosa viene sottoposta ad analisi durante la quale però la pagina continua a funzionare regolarmente tranquillo io l'ho fatto diverse volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...