Vai al contenuto
ares745

God of War

Messaggi raccomandati

ares745

Buon giorno ragazzi esiste un modo per impostare una risoluzione piu alta del full hd ?non trovo per ora altre risoluzioni maggiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

???

hai messo lupdate??

a me gira in 4k tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

si si ma non riesco ha impostare il 4k piu del full hd non mi va non posso nemmeno cambiare l opzione schermo...posso solo impostare schermo senza bordi o finestra e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
11 minuti fa, ares745 ha scritto:

si si ma non riesco ha impostare il 4k piu del full hd non mi va non posso nemmeno cambiare l opzione schermo...posso solo impostare schermo senza bordi o finestra e basta 

scusa, magari la domanda è stupida, ma il tuo schermo è un 2160p?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

si si 4k monitor ma nulla riscaricato ma piu di 1920 non mi va...risolto impostando direttamente il monitor in 4k strano di solito l ho impostato su full hd per comodita poi i giochi hanno risoluzioni differenti ma in questo caso devo avere il monitor gia impostato in 4k

Modificato da ares745

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

che strano.

e' il gioco allora che non ti faceva scegliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
arioch

Buonasera a tutti, ho la versione 1.0.0 del gioco, sapreste indicarmi dopve scaricare gli update?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
5 ore fa, arioch ha scritto:

Buonasera a tutti, ho la versione 1.0.0 del gioco, sapreste indicarmi dopve scaricare gli update?

Dal topic del gioco. Ti bastano questi:

God.of.War.Update.v1.0.1-G4U55
God.of.War.Update.v1.0.1.to.v1.0.8-G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

tolgo i dubbi anche ad unaltro utente.......

Gods of war funziona perfettamente anche su w11 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
arioch
19 ore fa, G4U55 ha scritto:

Dal topic del gioco. Ti bastano questi:

God.of.War.Update.v1.0.1-G4U55
God.of.War.Update.v1.0.1.to.v1.0.8-G4U55

Ti ringrazio; per errore ho scaricato gli update sequenziali, e ho scoperto che quello indicato come "da 1.0.5 a 1.0.7" è in realtà "da 1.0.5 a 1.0.6.1", potresti verificare ed eventualmente integrare il file mancante?

Immagine.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
1 ora fa, arioch ha scritto:

Ti ringrazio; per errore ho scaricato gli update sequenziali, e ho scoperto che quello indicato come "da 1.0.5 a 1.0.7" è in realtà "da 1.0.5 a 1.0.6.1", potresti verificare ed eventualmente integrare il file mancante?

L'update è corretto. Per portarlo in versione 1.0.7, dopo averlo installato, devi copiare i file che stanno nella cartella del crack. Questo perchè da 1.0.6.1 a 1.0.7 gli sviluppatori avevano aggiornato solo l'exe mi pare e un altro file piccolo, allora li ho messi nella cartella del crack, senza rifare l'update/patch da zero.

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...