Vai al contenuto
motorpsycho

[HELP] The Alien Cube non si installa

Messaggi raccomandati

motorpsycho

Non so se è un problema di compatibilità con il mio sistema. Posso dire di non capire molto di hardware per cui scusate se magari scrivo catsate....
Il file condiviso nel form da G4U55, "The Alien cube (2021)", genera regolarmente il file iso, l'installer parte ma premendo il pulsante installazione non succede nulla...
Qualche suggerimento?

Il mio computer ha queste caratterisiche
AMD Ryzen 3 3300U with Radeon Vega Mobile Gfx   2.10 GHz (AMD Radeon Vega 6 Graphics)
16,0 GB (14,0 GB utilizzabile)
win 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@G4U55 ti taggo perché il post sul forum sembra tuo, qualche idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
motorpsycho

Grazie...
Intanto aggiungo che ho provato su un altro computer e lì ha funzionato senza problemi...
Quindi sembra essere un problema sulla mia macchina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
18 ore fa, motorpsycho ha scritto:

Grazie...
Intanto aggiungo che ho provato su un altro computer e lì ha funzionato senza problemi...
Quindi sembra essere un problema sulla mia macchina... 

No, è un problema che può capitare con i setup DOGE. Non mettere il file iso sul desktop, mettilo nella cartella "Download" di windows. E prova ad avviarlo facendo clic destro -> Esegui come amministratore. Lascia il percorso di default che segna il setup e prova ad installare, se non si installa prova a cambiare percorso, magari C:\Games\nome gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
motorpsycho
3 hours ago, G4U55 said:

No, è un problema che può capitare con i setup DOGE. Non mettere il file iso sul desktop, mettilo nella cartella "Download" di windows. E prova ad avviarlo facendo clic destro -> Esegui come amministratore. Lascia il percorso di default che segna il setup e prova ad installare, se non si installa prova a cambiare percorso, magari C:\Games\nome gioco

Ha funzionato!
Cambiare il percorso è stato l'elemento decisivo credo.
Grazie! Problema risolto 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...