Vai al contenuto
kri_69

Problemi download

Messaggi raccomandati

kri_69

Salve,

alcune volte quando vado a cercare di scaricare un file (film, serie, ecc...) non me lo fa fare. Credo sia un problema di proxy (almeno così mi hanno accennato) ma non so come aggirare il problema.

Aiuto

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

Discussione spostata.

@kri_69 diciamo che il primo passo te lo sei già detto...la prima volta che ti càpita un qualcosa che non ti fa scaricare, devi provare:

1) a cambiare zona geografica al proxy

2) a prendere SENZA attivare il proxy

In alcuni casi i contenitori usati dai releaser non fanno scaricare perché vogliono solo connessioni che siano certi non essere dei BOT...e in caso di proxy/VPN mettono i blocchi...

Ad esempio Filecrypt dà l'opzione ai releaser di escludere le VPN, o addirittura di escludere determinate zone geografiche, che sono quelle che vengono usate dai proxy...o di escludere IP o famiglie di IP...

Devi fare delle prove, di sicuro quelle che ti ho indicato, e se ancora non risolvi, allora dovremo riparlarne però specificando una release di questo Forum, che non ti è permesso di scaricare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@kri_69 con "non me lo fa fare" cosa intendi esattamente ?

  • Cosa usi per scaricare ? (JD2, direttamente da browser, altri download manager ...)
  • Qual'e' il messaggio di errore ? uno screenshot lo puoi postare ?
  • Scarichi direttamente dal link o c'e' di mezzo qualche "contenitore" (filecrypt, safelinking, keeplinks ..)
  • Questo "Proxy" (sempre che ci sia, ma ne dubito fortemente) a cosa ti serve ? chi l'ha installato e configurato ?
  • Quali sono gli hoster che non ti funzionano ? (Easybytez, Uploaded, Mega, Rapidgator, ....)
  • Sempre lo stesso hoster non ti funziona ?

Insomma piu' informazioni fornisci piu' possibilita' ci sono di capire quale sia il problema ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
kri_69

Io uso JD2 ... Ma sono proprio imbranato... ti invio quello che JD2 mi scrive... anzi non mi riesce allegartelo...😒 Mi dice che che è un indirizzo sconosciuto. Se provo a copiare e incollare un indirizzo per volta, mi dice impossibile raggiungere questa pagina. 

Prova a:

Esegui una ricerca nel Web per uploaded net

Verifica della connessione

Verifica del proxy e del firewall

ERR_CONNECTION_REFUSED

 

Spero di essere stato almeno un po' più chiaro...

 


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@kri_69 se proprio non riesci ad allegare, scrivici almeno il titolo della release e la sezione di appartenenza...se c'è più di un releaser nel post, scrivici di che releaser è...così proviamo anche noi e cerchiamo di capire se il problema è tuo o della release...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
kri_69

mi capita quando usando JD2 mi scrive che non trova il file ...

Prova a:

Esegui una ricerca nel Web per uploaded net

Verifica della connessione

Verifica del proxy e del firewall

ERR_CONNECTION_REFUSED

 

Me lo fa con i files uploaded

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@kri_69

Ti stavo rispondendo ma ho visto che non hai risposta a nessuna delle domande che ti ho fatto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@kri_69 non hai risposto né a me né a Marco...

Non mi interessa che tu ripeta quale sia il messaggio di errore che ti riporta.

Pur non essendo ferrato, non tenti neppure di seguire le nostre istruzioni, che non mi sembrano difficili...

Per quanto mi riguarda, o mi fai un titolo film/serie/quel che sia e che provenga dal forum, per far fare delle verifiche, o non risponderò ulteriormente, ti stai comportando in modo maleducato con chi sta cercando di aiutarti.

  • Vai nella release che non ti riesce di scaricare
  • Selezioni col mouse l'indirizzo web della release, in alto (non quello dei link di download)
  • Lo copi (o con tasto destro + copia, o con CTRL + c)
  • Lo incolli qui

Ferrato o no, questo lo dovresti saper fare...altrimenti mi sa che ci stai prendendo in giro, e il nostro tempo vale quanto il tuo.

--------------------------------------------------------

Detta così di straforo: Ma sei sicuro che non stai cercando di scaricare dei links per cui serva un account premium? Perché se fosse così, potremmo parlarne ancora fino al giorno del giudizio...

Hai un account premium uploaded?

Hai un account premium easybytez?

Se non hai un sì per almeno una delle due, credo che possiamo smettere di parlarne...perché i files di peppeokkk hanno una dimensione che credo proprio necessiti di almeno una di queste caratteristiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ReDDy

Solo gli account craccati, nello specifico i multi hosters che supportano diversi host a traffico limitato ridanno quel tipo di errore , nello specifico puo' accadere sul tentativo di connessione con il primo ip del proprietario regolarmente connesso , il secondo nel caso l'ip farlocco tenta la connessione torna quel tipo di msg.

si potrebbe ovviare ma non sto quà a spiegare per ragioni di regolamento.consiglio sempre visto i costi irrisori di acquistarlo a pochi euli gli account craccati valgono poco e non vale la pena.

Un piccolo parere ottimi multihosters sono i debridlink francia  molto affidabili ,ottimi in dw e in up ad un costo davvero irrisorio.

Pertanto non ti ammazzare piu del dovuto  a buon intenditore poche parole @kri_69😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...