Vai al contenuto
onlyverdj79

Paypal Trasferimento Impossibile

Messaggi raccomandati

onlyverdj79

Salve a tutti ragazzi,oggi mi trovo a dover affrontare un bel problema con paypal.
Problema che ovviamente è impossibile da risolvere con l'assistenza paypal,visto che qui è tutto automatizzato,e di chattare con un operatore non se ne parla.
La cosa è relativamente semplice,ma chissà perche non riesco.
Praticamente ho un conto paypal da un annetto. Questo conto per alcuni mesi è stato inutilizzato, ora però ho un po di eurini guadagnati in rete e ora vorrei trasferirli sulla mia postepay standard.
Quindi cosa ho fatto? Ho effettuato l'accesso a paypal,ho inserito i dati della carta da collegare al conto,e fin qui tutto ok.
Sono andato nella dashboard di paypal,ho cliccato su "trasferisci denaro" ho inserito l'importo da trasferire,ho selezionato la carta collegata e poi ho confermato.

Mi è arrivato il messaggio di conferma codice sul telefono,ho inserito il codice di conferma sul sito di paypal.
Risultato

spacer.png

Sulla mail che mi arriva mi avverte che la mia transazione è stata rifiutata,ma il motivo non è dato saperlo.
La domanda è....come risolvo (o aggiro) questo problema?
Devo metterci una pietra sopra e considerare quei soldi come persi?

Tra le impostazioni o le notifiche di paypal non mi risultano blocchi di conto o cose simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...