Vai al contenuto
morroth

Con quale programma montare i video

Messaggi raccomandati

morroth

Buonasera ragazzi. Produco molti video gaming e mi sono trovato sempre benissimo con Vegas ma negli ultimi anni mi da davvero troppi, troppi problemi. Ho provato Premiere e Davinci Resolve ma non mi sono trovato molto bene con la timeline soprattutto per la cordinazione audio. Praticamente i miei file consistono nella ripresa della cam, ripresa del gioco e registrazione microfono con audacity. Per fare un lavoro pulito però, registro il microfono anche con la cam e la ripresa del gioco, il problema nasce quando devo (giustamente) cordinare i 3 file vocali che questi ultimi due programmi non semplificano. Ovviamente io uso solo quello di audacity come produzione finale, per cordinare il tutto al meglio uso questo stratagemma.

Premiere mi piace molto ma credo vada usato solo per video che non hanno la necessità di tutte queste cordinazioni altrimenti perdi molto tempo e se devi produrre video a gogo non è ottimale, che programmi mi consigliate ma validi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sericitoscisto

Se non hai un programma che ti aggiusta le latenze quando registri da diversi devices è normale che gli audio non siano sincronizzati il mio consiglio è utilizzare un solo device che registri audio e video oppure utilizzare una scheda audio esterna che tolga lavoro al processore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...